Diretta Getafe-Real Madrid di Mercoledì 23 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di LaLiga
GETAFE – Mercoledì 23 aprile 2025 , alle ore 21:30 riflettori puntati su Getafe – Real Madrid , gara valida per la giornata 33 del campionato LaLiga . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Real Madrid ha avuto la meglio con il risultato di 2-0 . Palcoscenico di questo incontro sarà lo Coliseum mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Sanchez J. . I bookmakers ripongono molta fiducia nella Real Madrid , quotando la vittoria a 1.62 mentre il pareggio è da dato a 3.70 e la sconfitta a 5.75 .
Il Getafe , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 7 . Ha perso tre delle ultime quattro gare giocate in Liga e questo sta diminuendo le chance di una possibile qualificazione per le prossime competizioni europee . In casa non va meglio visto che è riuscito a cogliere un solo successo nelle ultime 7 giocate . Nello scontro diretto ha poi ottenuto una sola vittoria nelle ultime 10 giocate con ben sette sconfitte le ultime due senza andare a segno .
Il bilancio del Real Madrid é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. La squadra di Ancelotti a caccia della terza vittoria consecutiva in Liga costretto a vincere per continuare a sperare nella lotta al titolo con il Barcellona a +7 ma che ha già giocato il turno . Nella gara di sabato ha liquidato di misura l’Athletic Bilbao . In queste due settimane si potrebbe anche decidere molto sul futuro del suo tecnico .
Barcellona in vetta alla classifica di LaLiga con 76 , Real Madrid si trova in seconda posizione con 69 mentre in terza troviamo Atl. Madrid con 63 .
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GETAFE-REAL MADRID]
: Courtois T., Lucas, Asencio R., Alaba D., Garcia F., Guler A., Valverde F., Tchouameni A., Diaz B., Endrick, Vinicius Junior. A disposizione: Bellingham J., Camavinga E., Ceballos D., Fran, Garcia G., Lunin A., Modric L., Rodrygo, Rudiger A., Vallejo J. Allenatore: Ancelotti C..
Reti:
Probabili formazioni di Getafe-Real Madrid
Getafe (4-1-4-1): Soria; Iglesias Sanchez, Duarte, Alderete, Rico; Milla; Carles Perez, Arambarri, Terrats, da Costa; Juanmi. Allenatore: Bordailas Jimenez.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Getafe – Real Madrid , valida per la giornata 33 del campionato LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su 214 DAZN Zona, SKY Go Italia . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.