Ghiardi: “Amauri? No, mi tengo i miei attaccanti”

Interpellato telefonicamente da Sky Sport 24 per i tradizionali auguri di buon Natale il presidente crociato Tommaso Ghirardi ha risposto alle domande dei giornalisti su Stefano Okaka: “E’ un giocatore della Roma sotto contratto quindi porto tutto il rispetto possibile”.

Il Presidente del Parma, a margine della cena di Natale della Lega di Serie A presso il Teatro Alberti, era già stato intervistato da Sky Sport 24 sui possibili nuovi arrivi in attacco: “Amauri? Non c’è possibilità, non se ne discute con la Juventus. Lui ha lasciato un ricordo indelebile l’anno scorso, ma non ci sono le condizioni. Noi abbiamo fatto un investimento importantissimo che è Floccari. In più in questo momento abbiamo Pellè che sta facendo bene, così come Biabiany e Giovinco. Se mi chiedete di Amauri posso dirvi che è un ricordo bellissimo che resta nei nostri cuori e nei nostri occhi. Scambi possibili con il Brescia? Hanno giocatori interessanti e giovani, che però necessitano di esperienza. Questi devono essere lasciati tranquilli a crescere dove sono. Il Brescia era partito bene e poi ha avuto un po’ di sbandamento anche per colpa di queste voci di mercato”.

[Sito Ufficiale Parma Fc – Fonte: www.fcparma.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy