Diretta Giana Erminio-Arzignano Valchiampo di sabato 2 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
GORGONZOLA – Sabato 2 novembre 2024, alle ore 15.00, allo Stadio Città di Gorgonzola, la Giana Erminio affronterà l’Arzignano Valchiampo per il tredicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Giana Erminio, dopo la sconfitta di misura esterna 1-0 sul campo della neo promossa Caldiero Terme, si ritrova con dodici punti in classifica, a pari merito con la Pergolettese, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. -4 la differenza reti con tredici gol realizzati e diciassette subiti.
Invece l’Arzignano Valchiampo, dopo la vittoria di misura interna 1-0 sulla Pro Patria, si ritrova al terzultimo posto in graduatoria con dieci punti all’attivo, frutto di tre vittorie, un pareggio ed otto sconfitte. -8 la differenza reti con tredici gol fatti e ventuno subiti. L’incontro sarà diretto da Davide Gandino di Alessandria, che sarà coadiuvato da Andrea Rizzello di Casarano e Simone Mino di La Spezia, il quarto ufficiale sarà Andrea Pani di Sassari.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIANA ERMINIO-ARZIGNANO VALCHIAMPO]
ARZIGNANO:. A disposizione:
Reti:
I convocati della Giana Erminio
Portieri: Pirola, Mangiapoco, Moro.
Difensori: Ferri, De Maria, Caferri, Previtali, Alborghetti, Scaringi, Piazza.
Centrocampisti: Pinto, Montipò, Lamesta, Marotta, Ballabio, Pirotta, Renda.
Attaccanti: Spaviero, Avinci, Stuckler, Pala.
Le dichiarazioni
Massimo Bianchini (allenatore Arzignano Valchiampo): «E’ la partita più difficile: la Giana Erminio è una squadra organizzata che va a ritmi altissimi. Dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo fare punti. Per farlo bisogna fare la partita giusta […] I ragazzi fisicamente stanno bene. E’ chiaro che due partite in pochi giorni ti segnano qualcosa. Moralmente c’è da lavorare. Hanno cominciato a respirare un po’ però non è il momento di staccare la spina. Turnover? Sì, andremo sicuramente a cambiare qualcosa. C’è bisogno di tenere i ritmi alti […] Non voglio neanche pensare che i ragazzi possano esaltarsi. Non è immaginabile. E’ un’emozione dalla quale dobbiamo stare alla larga. L’Arzignano spero si presenti con l’atteggiamento delle ultime partite. Lo ripeterò all’infinito: dobbiamo trovare compattezza ed essere pronti ad andare a battagliare».
La presentazione del match
QUI GORGONZOLA – Andrea Chiappella dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Mangiapoco a difesa della porta; Previtali, Scaringi e Renda a completare il pacchetto difensivo; Alborghetti, Ballabio, Marotta, Caferri e Lamesta in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Spaviero e Avinci.
QUI ARZIGNANO – Massimo Bianchini dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2 con Boseggia tra i pali; Rossoni, Milillo, Boffelli e Cariolato a completare la retroguardia; Lakti, Bordo ed Antoniazzi a metà campo; Rossi dietro alle due punte Benedetti e Nepi.
Le probabili formazioni di Giana Erminio – Arzignano Valchiampo
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Scaringi, Renda; Alborghetti, Ballabio, Marotta, Caferri, Lamesta; Spaviero, Avinci. Allenatore: Andrea Chiappella.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli, Cariolato; Lakti, Bordo, Antoniazzi; Rossi; Benedetti, Nepi. Allenatore: Massimo Bianchini.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 254), su Sky Go e Now Tv.