Giana Erminio-FeralpiSalò 3-1: diretta live e risultato finale | Serie C

97 0

Giana Erminio FeralpiSalò cronaca diretta live risultato in campo reale

Diretta Giana Erminio-FeralpiSalò di domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

VERONA – Domenica 2 febbraio 2025, alle ore 17.30, allo stadio Città di Gorgonzola andrà in scena il match Giana Erminio-FeralpiSalò, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà la Giana Erminio, tredicesima in classifica con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. La squadra di Gorgonzola è reduce da due vittorie consecutive maturate contro il Renate, due a uno, e contro l’AbinoLeffe, rotondo tre a zero.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la FeralpiSalò che occupa la terza posizione in classifica con 45 punti. Nell’ultima gara la squadra bluverde ha trovato la sconfitta contro la Pergolettese per due reti a uno che ha interrotto una striscia di successi che durava da quattro partite. La direzione di gara è affidata al sig. Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia, assistito da Marco Munitello di gradisca d’Isonzo e Gheorghe Mititelu di Torino. Il quarto uomo sarà Paolo Isoardi della sezione di Cuneo. Secondo i bookmakers, la squadra ospite è favorita: la vittoria della FeralpiSalò è quotata mediamente 2,80, mentre il successo della Giana Ermino è dato a 4,50 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIANA ERMINIO-FERALPISALO’]

GIANA ERMINIO: Mangiapoco S. (Portiere), Alborghetti M., Scaringi M., Previtali N., Caferri L., Nichetti M., Marotta M., Pala A. (dal 10' st De Maria V.), Pinto D. (dal 42' st Colombara M.), Lamesta A. (dal 12' pt Ballabio M.), Stuckler D.. A disposizione: Avinci G., Ballabio M., Bassanini R., Buzzi E., Colombara M., De Maria V., Moro L. (Portiere), Piazza A., Pirola C. (Portiere), Pirotta D., Renda F.

FERALPISALò: Liverani L. (Portiere), Balestrero D., Pilati A., Cabianca E., Vesentini F. (dal 22' st Tomaselli G.), Hergheligiu D. (dal 28' st Verzeletti M.), Brambilla A., Zennaro M., Rizzo A. (dal 28' st Giudici L.), Crespi V. (dal 22' st Dubickas E.), Cavuoti N.. A disposizione: Boci B., Di Molfetta D., Dubickas E., Giudici L., Lovato E. (Portiere), Luciani A., Motti F., Rinaldi F. (Portiere), Tomaselli G., Verzeletti M.

Reti: al 5' pt Stuckler D. (Giana Erminio) , al 21' st De Maria V. (Giana Erminio) , al 36' st Marotta M. (Giana Erminio) al 6' st Brambilla A. (FeralpiSalò) .

Ammonizioni: al 22' st De Maria V. (Giana Erminio) al 42' pt Cavuoti N. (FeralpiSalò), al 4' st Rizzo A. (FeralpiSalò), al 45'+1 st Balestrero D. (FeralpiSalò).

La presentazione del match

QUI GIANA ERMINIO – I padroni di casa guidati da Chiappella, invece, si schiereranno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Moro con Scaringi, Ferri e Alborghetti a formare il tridente difensivo. Sulle fasce si posizioneranno Caferri e De Maria mentre Marotta, Pinto e Ballabio completeranno il centrocampo in posizione centrale. La coppia d’attacco sarà formata da Renda e Stuckler.

QUI FERALPISALO’ –  Modulo speculare per gli ospiti guidati da Aimo Diana. In porta andrà Liverani, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Cabianca, Rizzo e Luciani. La linea di centrocampo sarà formata da Vesentini, Balestreto, Zennaro, Boci e Di Molfetta. I due riferimenti offensivi saranno Cavuoti e Dubickas.

Le probabili formazioni di Giana Erminio-FeralpiSalò

GIANA ERMINIO (3-5-2): Moro; Scaringi, Ferri, Alborghetti; Caferri, Ballabio, Marotta, Pinto, De Maria; Renda, Stuckler. Allenatore: Chiappella

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Liverani; Cabianca, Rizzo, Luciani; Vesentini, Balestrero, Zennaro, Boci; Di Molfetta, Cavuoti; Dubickas. Allenatore: Aimo Diana.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Giana Erminio-FeralpiSalò, valida per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.