GORGONZOLA – Sabato 16 novembre 2024, lo Stadio Citta di Gorgonzola ospiterà la partita Giana Erminio-Lecco, valevole per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Grazie a questa sfida, la Giana Erminio ha la possibilità di accorciare sul Lecco. Nel caso perdesse, infatti, la squadra ospite rimarrebbe in classifica comunque sopra la Giana Erminio. Sono per l’appunto 4 le lunghezze che separano quest’ultima dal Lecco. Un pericolo in più per gli ospiti, che sommato al fattore campo li vedono come sfavoriti. Del resto il Lecco potrebbe prendere questa partita sotto gamba dall’alto della sua posizione in classifica. Tuttavia, tale collocazione induce le ricevitorie a vedere gli ospiti quasi avvantaggiati.
Non considerando i fattori sopra elencati, i bookmakers pronosticano infatti una gara alla pari tra le due squadre. È possibile notarlo dalla cifra di 2.60 con cui è quotata la vittoria della Giana Erminio, a fronte della cifra di 2.67 con la quale si premia la vittoria del Lecco. Delle cifre pressoché dovute al semplice fatto che andrà in scena tra le due squadre la stracittadina lombarda. Il fischietto Andrea Ancora appartenente alla Sezione di Roma 1 dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Michele Piatti proveniente da Como, mentre il secondo assistente sarà Michele Decorato di Cosenza. Il Quarto Ufficiale sarà Antonio Di Reda della Sezione di Molfetta.
[AGGIORNA LA DIRETTA GIANA ERMINIO-LECCO]
QUI GIANA ERMINIO – Il tecnico Andrea Chiappella dovrebbe affidarsi al 3-5-2: con Mangiapoco a difesa della porta; Ferri, Nichetti e Colombara a completare il pacchetto difensivo; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria in mezzo al campo; la coppia di attacco dovrebbe essere composta da Montipò e Stuckler.
QUI LECCO – Il tecnico Gennaro Volpe dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Furlan a difesa della porta; Lepore, Celjak e Battistini a completare il pacchetto difensivo; Kritta, Ionita, Galli e Frigerio in mediana; Galeandro dietro alle due punte Sipos e Tordini.
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Ferri, Nichetti, Colombara; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria; Montipò, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella.
LECCO (3-4-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini; Kritta, Ionita, Galli, Frigerio; Galeandro; Sipos, Tordini. Allenatore: Gennaro Volpe.
Sarà possibile vedere la partita tra Giana Erminio e Lecco su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 253) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy