La partita Giana Erminio – Novara di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per 22° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: GIANA ERMINIO-NOVARA 2-2
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Giana Erminio – Novara hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 2
86' Rete di Daniele Dalla Bona freddo a far gol dal dischetto! Cambia il risultato, ora è di 2 a 2
72' Secondo giallo per Fabio Perna, Giana Erminio con un uomo in meno
67' Cambia il risultato, Eric Lanini siglando un rigore segna il gol
55' Simone Perico in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1
48' Giuseppe Panico in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Giana Erminio e Novara. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Giana Erminio e Novara vanno agli spogliatoi sul risultato di 2 a 2
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Giana Erminio – Novara, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
NOVARA: Cagnano A., Collodel R., Corsinelli F., Hrkac A. (dal 9' st Bortoletti M.), Lanini E., Lanni I. (P), Malotti M. (dal 19' st Zunno M.), Migliorini M., Panico G., Pogliano C., Rossetti S.. A disposizione: Bellich M., Bianchi T., Bortoletti M., Bove D., Buzzegoli D., Cisco A., Desjardins A. (P), Gonzales P., Ivanov H., Moreo R., Pagani V., Spada M. (P), Zunno M.
Reti: al 12' st Perico S. (Giana Erminio), al 41' st Dalla B. D. (Giana Erminio) al 3' st Panico G. (Novara), al 23' st Lanini E. (Novara).
Espulsioni: al 27' st Perna F. (Giana Erminio).
Presentazione della partita
GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, 3 febbraio 2021, alle ore 15:00 scenderanno in campo Giana Erminio – Novara per la giornata 22 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Novara ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. I favori del pronostico sono dalla parte del Novara, la cui vittoria i bookemakers quotano a 2.60. La partita verrà giocata nello Stadio Comunale di Cassina de’ Pecchi e sarà diretta dall’arbitro Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. La Giana Erminio, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 6. Il bilancio della Novara é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Giana Erminio – Novara e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica del Gruppo A di Serie C prima é il Renate con 45 punti, seguito dal Como con 43 e dall’Alessandria con 37.
Le probabili formazioni di Giana Erminio – Novara
Il Giana Erminio dovrebbe scende in campo con un 5-3-2 con Acerbis in porta, terzini Perico e De Maria e al centro Montesano, Marchetti e Bonalumi. In cabina di Palazzolo affiancato da Pinto e Rossini. In attacco Corti e Ferrario.
Il Novara dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, terzini Pagani e Cagnano con al centro Pogliano e Bove. A centrocampo Schiavi e Hrkac. In attacco Malotti e Lanini ali con Panico trequartista dietro all’unica punta Rossetti.
GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Perico, Montesano, Marchetti, Bonalumi, De Maria; Pinto, Palazzolo, Rossini; Corti, Ferrario. Allenatore: Brevi.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Pagani, Pogliano, Bove, Cagnano; Schiavi, Hrkac; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Giana Erminio – Novara, valido per la giornata 22 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.