SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Giana Erminio – Pergolettese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima
86' Arriva la rete per Giana Erminio con Nicoló Palazzolo! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre
53' Rete! Fabio Perna! e risultato che cambia
46' Parte il secondo tempo tra Giana Erminio e Pergolettese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Giana Erminio e Pergolettese, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Giana Erminio e Pergolettese!
Benvenuti alla diretta di Giana Erminio - Pergolettese, squadre in campo pronte all'inizio del match
GORGONZOLA – Tra le partite della giornata 18 del Gruppo A di Serie C c’é Giana Erminio – Pergolettese , in programma oggi pomeriggio 10 gennaio 2021 alle ore 15:00. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata il 23 ottobre 2019 la stessa era finita con il risultato di 1-1 . I bookmakers ripongono molta fiducia nella Giana Erminio , quotando la vittoria a 2.30 . Negli ultimi cinque match la Giana Erminio ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 1 gol e subendone 8 . La Pergolettese ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6 . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica il Renate con 38 punti, a seguire Como con 34 e Alessandria con 30.
La Giana Erminio dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Acerbis tra i pali, in difesa Perico, Montesano e Bonalumi. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto e Rossini, esterni Zugaro e De Maria. In attacco Perna e Corti. La Pergolettese dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Ghidotti in porta, terzini Candela e Villa, centrali Ceccarelli e Bakayoko. In mediana Panatti insieme a Andreoli e Varas. In avanti come ali Bariti e Morello e punta centrale Bortoluz.
GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Perico, Montesano, Bonalumi; Zugaro, Pinto, Dalla Bona, Rossini De Maria; Perna, Corti. Allenatore: Brevi.
PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Andreoli, Panatti, Varas; Bariti, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.
La partita Giana Erminio – Pergolettese, valida per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C, sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy