GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 15:00 scenderanno in campo Giana Erminio – Pro Sesto per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Pro Sesto si è imposta per 1-0. Il direttore di gara sarà il signor Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano. Il pronostico è a favore della Giana Erminio con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. La Giana Erminio ha inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 e subendone 7. La Pro Sesto è reduce da 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 49 punti, in seconda posizione segue il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 43.
L’incontro Giana Erminio – Pro Sesto, valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila (canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Il Giana Erminio dovrebbe scende in campo con un 5-3-2 con Acerbis in porta, terzini Perico e Zugaro e al centro Montesano, Marchetti e Benatti. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto Palazzolo. In attacco Corti e Perna. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1, con Livieri in porta, terzini Pecorini e Franco e al centro Giubilato e Caverzasi. In mediana Gualdi tra Palesi e Gattoni. In attacco sulla trequarti Mutton e Cominetti in appoggio all’unica punta Bocic.
GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Madonna, Montesano, Marchetti, Benatti, Zugaro; Pinto, Dalla Bona, Palazzolo; Corti, Perna. Allenatore: Brevi.
PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Giubilato, Caverzasi, Franco; Palesi, Gualdi, Gattoni; Mutton, Cominetti; Bocic. Allenatore: Parravicini.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy