La partita Giana Erminio – Pro Sesto di Mercoledì 24 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: GIANA ERMINIO-PRO SESTO 1-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Giana Erminio e Pro Sesto con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
58' Rete! Nicola Madonna supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Giana Erminio- Pro Sesto, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Giana Erminio e Pro Sesto!
Si gioca Giana Erminio - Pro Sesto, siamo pronti a commentare la partita in diretta
PRO SESTO: Bocic M., Caverzasi D., D'Amico F. (dal 27' st Ruggiero Z.), Gattoni T., Gualdi L. (dal 1' st Di Munno A.), Livieri A. (P), Maldini C., Marchesi F. (dal 29' pt Mutton C.), Ntube M. (dal 23' st Franco M.), Palesi L. (dal 28' st Ngissah B.), Pecorini S.. A disposizione: Bertoli F., Cominetti M., Del Frate F. (P), Di Munno A., Franco M., Giubilato L., Miscioscia E., Mutton C., Ngissah B., Parrinello T., Ruggiero Z.
Reti: al 13' st Madonna N. (Giana Erminio).
Ammonizioni: al 24' pt Marchesi F. (Pro Sesto), al 33' pt Gualdi L. (Pro Sesto), al 29' st Di Munno A. (Pro Sesto), al 40' st Maldini C. (Pro Sesto).
Presentazione della partita
GORGONZOLA – Mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 15:00, scenderanno in campo Giana Erminio – Pro Sesto per la 25° giornata del Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Pro Sesto si è imposta per 1-0. La Giana Erminio ha inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 e subendone 7. La Pro Sesto é reduce da 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Giana Erminio – Pro Sesto, valida per la 31° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’arbitro
Sarà Mario Saia di Palermo, assistito da Vincenzo Madonia di Palermo e Antonio Lalomia di Agrigento, con Raimondo Borriello di Arezzo in qualità di quarto ufficiale.
Le probabili formazioni di Giana Erminio – Pro Sesto
Il Giana Erminio dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Zanellati tra i pali, terzini Madonna e Perico e al centro Montesano, Marchetti e Bonalumi. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto e Palazzolo. In attacco Corti e Ferrario. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1 con Livieri tra i pali, terzini Pecorini e Franco e al centro Maldini e Caverzasi. In cabina di regia Sala affiancato da Di Gualdi e Marchesi. In attacco Scapuzzi e Cominetti dietro a Mutton unica punta.
GIANA ERMINIO (5-3-2): Zanellati; Madonna, Montesano, Marchetti, Bonalumi, Perico; Pinto, Dalla Bona, Palazzolo; Corti, Ferrario. Allenatore: Brevi.
PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Maldini, Caverzasi, Franco; Di Gualdi, Sala, Marchesi; Scapuzzi, Cominetti; Mutton. Allenatore: Parravicini.