SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Giana Erminio e Pro Sesto con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
58' Rete! Nicola Madonna supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Giana Erminio- Pro Sesto, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Giana Erminio e Pro Sesto!
Si gioca Giana Erminio - Pro Sesto, siamo pronti a commentare la partita in diretta
GORGONZOLA – Mercoledì 24 marzo 2021, alle ore 15:00, scenderanno in campo Giana Erminio – Pro Sesto per la 25° giornata del Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Pro Sesto si è imposta per 1-0. La Giana Erminio ha inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 e subendone 7. La Pro Sesto é reduce da 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
L’incontro Giana Erminio – Pro Sesto, valida per la 31° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Sarà Mario Saia di Palermo, assistito da Vincenzo Madonia di Palermo e Antonio Lalomia di Agrigento, con Raimondo Borriello di Arezzo in qualità di quarto ufficiale.
Il Giana Erminio dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Zanellati tra i pali, terzini Madonna e Perico e al centro Montesano, Marchetti e Bonalumi. In cabina di regia Dalla Bona affiancato da Pinto e Palazzolo. In attacco Corti e Ferrario. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1 con Livieri tra i pali, terzini Pecorini e Franco e al centro Maldini e Caverzasi. In cabina di regia Sala affiancato da Di Gualdi e Marchesi. In attacco Scapuzzi e Cominetti dietro a Mutton unica punta.
GIANA ERMINIO (5-3-2): Zanellati; Madonna, Montesano, Marchetti, Bonalumi, Perico; Pinto, Dalla Bona, Palazzolo; Corti, Ferrario. Allenatore: Brevi.
PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Maldini, Caverzasi, Franco; Di Gualdi, Sala, Marchesi; Scapuzzi, Cominetti; Mutton. Allenatore: Parravicini.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy