Giana Erminio – Pro Sesto 1-1: Fall risponde a Bruschi

717 0

Giana Erminio - Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giana Erminio – Pro Sesto di sabato 28 ottobre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C 2023-2024

GORGONZOLA – Sabato 28 ottobre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Giana Erminio – Pro Sesto, partita valida per l’undicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver conquistato, nelle ultime tre gare, un pareggio contro l’Albinoleffe, una vittoria contro il Lumezzane e una sconfitta interna contro la Pro Vercelli. I Biancoazzurri al momento occupano la quattordicesima posizione con undici punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Sesto che non vince in campionato dal 29 settembre, quando si impose per due reti a zero sul campo del Lumezzane. La squadra di Sesto san Giovanni staziona in diciassettesima posizione con soli cinque punti di vantaggio sul Novara ultimo.  La gara sarà affidata al sig. Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria coadiuvato da Fabio Catani e Alessio Miccoli, mentre il quarto uomo sarà Antonio Bissolo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancoazzura è quotata mediamente a 1,80 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 4,20 volte la posta.

Tabellino

GIANA ERMINIO: Zacchi G., Previtali N. (dal 1′ st Groppelli F.), Piazza A., Minotti G., Caferri L., Marotta M., Franzoni A., Fumagalli T. (dal 41′ st Perna F.), Barzotti M. (dal 27′ st Messaggi C.), Lamesta A., Fall M. (dal 41′ st Verde F.). A disposizione: Pirola C., Ballabio M., Boafo T., Colombara M., Corno L., Ferrante L., Magni S., Pinto D.

PRO SESTO: Botti F., Toninelli D., Marianucci L., Giorgeschi S., Mapelli F., Gattoni T., Palazzi A. (dal 21′ st Bussaglia A.), Maurizii E., Sala A. (dal 12′ st Santarpia P.), Sereni M. (dal 33′ st Basili D.), Bruschi N. (dal 33′ st Arras D.). A disposizione: Formosa S., D’Alessio L., Ferro L., Iotti L., Marchisano M., Petrelli E., Petrungaro L.

Reti: al 10′ st Fall M. (Giana Erminio), al 31′ pt Bruschi N. (Pro Sesto) .

Ammonizioni: al 24′ pt Caferri L. (Giana Erminio), al 36′ st Marotta M. (Giana Erminio) al 16′ pt Sala A. (Pro Sesto), al 42′ pt Palazzi A. (Pro Sesto), al 34′ st Mapelli F. (Pro Sesto), al 45’+4 st Basili D. (Pro Sesto).

La presentazione del match

QUI GIANA ERMINIO – Chiappella schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Zacchi sarà il portiere, la linea difensiva sarà formata da Caferri, Previtali, Piazza e Groppelli. I due sulla linea mediana saranno Pinto e Franzoni con Lamesta Barzotti e Fumagalli che svarieranno sulla trequarti a supporto di Fall che sarà il riferimento offensivo della squadra di casa.

QUI PRO SESTO – 3-4-2-1 per gli ospiti guidati da Parravicini. In porta ci sarà Botta, mentre i tre a comporre il reparto difensivo saranno Mariannucci, Barranca e Mapelli. Larghi a centrocampo ci saranno Toninelli e Maurizii con Gattoni e Palazzi a completare il reparto centralmente. Dietro all’unica punta Bruschi agiranno Sala e Sereni.

Le probabili formazioni di Giana Erminio – Pro Sesto

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Zacchi; Caferri, Previtali, Piazza, Groppelli; Pinto, Franzoni; Lamesta, Barzotti, Fumagalli; Fall. Allenatore: Chiappella

PRO SESTO (3-4-2-1): Botti; Marianucci, Barranca, Mapelli; Toninelli, Gattoni, Palazzi, Maurizii; Sala, Sereni; Bruschi. Allenatore: Parravicini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giana Erminio –  Pro Sesto valido per l’undicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.