GORGONZOLA – Mercoledì 27 novembre 2024, lo Stadio Città di Gorgonzola ospiterà la partita Giana Erminio-Pro Vercelli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.00. Tra Giana Erminio e Pro Vercelli passerà il turno chi avrà più voglia di andare avanti nella competizione. Si affrontano di fatto due squadre che non se la stanno passano bene in campionato. Per cui, chi per un verso e chi nell’altro, potrebbero dare meno importanza alla Coppa Italia, per non disperdere energie e concentrarsi su un’unica competizione.
Ad ogni modo, non dovrebbe essere una partita dalle numerose marcature. Le statistiche indicano che, fino ad ora, entrambe le squadre hanno superato i turni precedenti con una sola rete di scarto. Pertanto potremmo assistere anche questa volta ad una partita da Under 2.5. Un risultato che la maggior parte delle ricevitorie condivide, dato che lo quota alla cifra di 1.52. Il fischietto Mattia Drigo appartenente alla Sezione di Portogruaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alberto Rinaldi proveniente da Pisa, mentre il secondo assistente sarà Antonio Alessandrino di Bari. Il Quarto Ufficiale sarà Carlo Esposito della Sezione di Napoli.
[AGGIORNA LA DIRETTA GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI]
QUI GIANA ERMINIO – Il tecnico Andrea Chiappella dovrebbe affidarsi al 3-5-2: con Mangiapoco a difesa della porta; Ferri, Nichetti e Colombara a completare il pacchetto difensivo; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria in mezzo al campo; la coppia di attacco dovrebbe essere composta da Montipò e Stuckler.
QUI PRO VERCELLI – Il tecnico Paolo Cannavaro dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Rizzo a difesa della porta; Marchetti, Pino e De Marino a completare il pacchetto difensivo; Iezzi, Iotti, Louati e Clemente in mediana; Rutigliano e Bunino dietro all’unica punta Comi.
GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Ferri, Nichetti, Colombara; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria; Montipò, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella.
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Rizzo; Marchetti, Pino, De Marino; Iezzi, Iotti, Louati, Clemente; Rutigliano, Bunino; Comi. Allenatore: Paolo Cannavaro.
Sarà possibile vedere la partita tra Giana Erminio e Pro Vercelli su Sky Sport (canale 257) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy