Categorie: BolognaGenoaSerie A

Gilardino: “Ho fatto un’ottima stagione, mi piacerebbe ripeterla con la maglia del Genoa”

Alberto Gilardino non sa ancora se il suo futuro sarà in Liguria oppure altrove, non chiudendo la strada ad alcuna possibilità: “La certezza di rimanere al Genoa? Questo non lo so, oggi sono qua ed ora è la cosa a cui più tengo in questo momento. Stamattina ho fatto le visite mediche, ho parlato con i compagni e il mister, poi nella vita può succedere di tutto, non si può mai sapere”.

Quando gli parlano del Bologna è visibile il suo rammarico per non essere potuto restare dove si era rilanciato, e dove aveva trovato l’ambiente fatto a misura d’uomo. Solo parole dolci per tutto l’ambiente felsineo: “Vorrei ripetere la stagione dell’anno scorso con la maglia del Bologna, dove colgo anche l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente, dal presidente allo staff tecnico, ai miei ex compagni e dove sono stato veramente bene. Ho fatto un’ottima stagione, mi piacerebbe ripeterla con la maglia del Genoa e fare grandi cose”.

[Mario Sacchi – Fonte: www.zerocinquantuno.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy