Ciclismo

Giro Regioni Ciclocross: su Rai Sport speciale tappa di Osoppo

vittoria Gioele Bertolini – © Foto Credits: Lisa Paletti per ASD Romano Scotti

Il Mondo del fango in TV: la tappa di Osoppo del Giro delle Regioni di Ciclocross oggi su Rai Sport. Per gli appassionati di ciclocross, una buona notizia: il Giro delle Regioni di Ciclocross sbarca in televisione con la trasmissione della tappa di Osoppo su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Quest’oggi, lunedì 21 ottobre, alle 17:50 gli spettatori potranno immergersi nel cuore della competizione, con 40 minuti di emozioni registrate sul celebre circuito friulano.

La tappa di Osoppo, 18° Memorial Jonathan Tabotta, considerata una delle più iconiche del circuito, è attesa in tv con grande fermento: tra salite impegnative, discese tecniche, sarà uno spettacolo tutto da gustare, firmato Jam’s Bike Team Buja & ASD Romano Scotti since 1959.

Non perdete l’appuntamento su Rai Sport per vivere tutta l’adrenalina del ciclocross e seguire da vicino gli atleti in una delle competizioni più entusiasmanti del panorama ciclistico italiano.

LE SINTESI SU SCRATCH

Intanto sono state trasmesse da Scratch TV le sintesi delle tappe di Tarvisio e osoppo, relative alle sole categorie internazionali. Le clip del Giro delle Regioni Ciclocross sono trasmesse in chiaro su Scratch nel corso della consueta trasmissione del giovedì sera, ogni settimana (ore 21:00) sul canale 222 di SKY, sul Digitale Terrestre canale 259 in HbbTv e su Sportitalia Canale 60 DTT (Tasto rosso del telecomando)

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy