Girona-Slovan Bratislava: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Girona Slovan Bratislava cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Girona-Slovan Bratislava di martedì 22 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Champions League

GIRONA – Martedì 22 ottobre alle 21 si disputerà Girona-Slovan Bratislava, partita valida per la terza giornata della Champions League. L’incontro si giocherà all’Estadio Municipal de Montilivi e sarà diretto dal romeno Fesnic. Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,20 il pareggio a 7,50 mentre la vittoria degli ospiti si trova a 13. Dopo lo straordinario terzo posto dello scorso campionato, il Girona sta faticando a mantenere quei livelli di rendimento. Sono solamente 12, infatti, i punti ottenuti in 10 partite frutto di tre vittorie, tre pareggi quattro sconfitte con 11 gol fatti e 13 subiti. All’esordio assoluto nella fase a Gironi della Champions League, gli uomini allenati da Michel hanno raccolto solo due sconfitte, la prima in casa del PSG nei minuti di recupero e la seconda facendosi rimontare in casa contro il Feyenoord.

Lo Slovan Bratislava è approdato alla fase a gironi della Champions League a distanza di ben 32 anni dall’ultima volta e il ritorno è stato da dimenticare visto che sono arrivate due sconfitte contro Celtic e Manchester City con 9 gol subiti e 1 solo segnato. Nella Nike Liga slovacca le cose vanno decisamente meglio visto che si trova al secondo posto in classifica con 25 punti, a meno uno dallo Zilina, avendo il mglior rendimento esterno del campionato con cinque vittorie su cinque. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIRONA-SLOVAN BRATISLAVA]

Presentazione del match

QUI GIRONA – Michel dovrebbe puntare sul miglior undici che vede Gazzaniga tra i pali, in difesa Arnau, David Lopez, Krejci e Gutierrez, in mezzo al campo la coppia formata da Ivan Martin e Herrera, sulla trequarti Frances, Van de Beek e Danjuma a supporto di Abel Ruiz. Indisponibili Artero, Gil, Jastin, Lopez, Portu, Romeu, Solis Romero e Tsygankov mentre è in dubbio Asprilla.

QUI SLOVAN BRATISLAVA – Modulo speculare anche per Weiss che dovrebbe schierare Takac tra i pali, difesa a quattro formata da Blackman, Kashia, Bajric e Wimmer, a comporre la diga di centrocampo dovrebbero esserci Ignatenko e Savvidis, in avanti Barseghyan, Tolic e Weiss in appoggio a Strelec. Fuori per infortuni Adler e Kucka.

Probabili formazioni di Girona-Slovan Bratislava

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau, David Lopez, Krejci, Gutierrez; Ivan Martin, Herrera; Frances, Van de Beek, Danjuma; Abel Ruiz. Allenatore: Michel.

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Weiss; Strelec. Allenatore: Weiss.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Girona-Slovan Bratislava, valida per la terza giornata della Champions League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 258. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni