GIUGLIANO – Venerdì 17 gennaio 2025 allo stadio Alberto De Cristofaro andrà in scena Giugliano-Audace Cerignola, gara valida per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:30. Sfida piuttosto intrigante tra due compagini attrezzate. Da una parte, la formazione guidata da Valerio Bertotto reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Cavese (1-0) dopo una striscia di tre risultati utili consecutivi. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Giuseppe Raffaele imbattuti da otto giornate di campionato con quattordici punti conquistati.
I tigrotti, che tra le mura amiche vengono da tre ko e un pari con i tre punti che mancano da inizio novembre (2-1 con il Trapani), hanno voglia di ritrovare la via della vittoria interna per consolidare ulteriormente la zona play-off. Gli ofantini, invece, che in trasferta sono usciti sconfitti in sole due occasioni a Trapani (5-1) e a Taranto (1-0), puntano al terzo successo esterno consecutivo per ridurre il gap dalla vetta (-5). Nella gara d’andata, disputata al Domenico Monterisi, l’Audace Cerignola si impose 3-1 ai danni del Giugliano. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Samuele Andreano della sezione di Prato coadiuvato dagli assistenti Davide Santarossa di Pordenone e Luca Chiavaroli di Pescara. Quarto Ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIUGLIANO-AUDACE CERIGNOLA]
QUI GIUGLIANO – Tra i pali Russo, al centro della difesa Minelli e Caldore con Valdesi e Oyewale ai lati. A centrocampo prenderanno posto Vallarelli, Celeghin e Peluso mentre in avanti spazio al tridente offensivo formato da Njambè, Padula e D’Agostino.
QUI AUDACE CERIGNOLA – A protezione di Saracco ci saranno Visentin, Martinelli e Coccia. Sulle corsie esterne agiranno Achik e Russo con Bianchini, Capomaggio e Paolucci in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Jallow e Salvemini.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Minelli, Caldore, Oyewale; Vallarelli, Celeghin, Peluso; Njambè, Padula, D’Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Coccia; Achik, Bianchini, Capomaggio, Paolucci, Russo; Jallow, Salvemini. Allenatore: Giuseppe Raffaele
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 254. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy