Diretta Giugliano-Casertana di lunedì 7 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, girone C
GIUGLIANO – Lunedì 7 aprile 2025 allo stadio Alberto De Cristofaro andrà in scena Giugliano-Casertana, monday night della trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:30. Da una parte, la formazione guidata da Valerio Bertotto reduce dal roboante pareggio a suon di gol di Potenza (4-4) dopo la sconfitta incassata in rimonta con il Messina (2-3). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Manuel Iori che vengono dalla seconda netta vittoria ottenuta nelle ultime tre partite davanti al proprio pubblico ai danni del Foggia (4-0).
I gialloblù, che davanti al proprio pubblico vengono da due ko consecutivi dopo tre vittorie, puntano al bottino pieno per consolidare la zona play-off e tenere lontano le più dirette inseguitrici. I rossoblù, invece, che lontano dalle mura amiche sono reduci da tre sconfitte di fila, hanno ancora disperato bisogno di punti per evitare la disputa dei play-out ( 6 dal Messina ultimo). La sfida d’andata, disputata allo stadio Alberto Pinto, si chiuse in parità (1-1). A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mattia Drigo della sezione di Portogruaro coadiuvato dagli assistenti Matteo Cardona di Catania e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto Ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIUGLIANO-CASERTANA]
: Zanellati A., Heinz J., Kontek I., Bacchetti L., Fabbri A., Collodel R., Proia F., Kallon Y., Bunino C., Egharevba D., Vano M.. A disposizione: Bianchi S., Capasso C., Carretta M., Ciano C., Damian F., Deli F., Falasca M., Frison F., Gatti R., Giugno L., Llano Massa M. T., Paglino S., Pareiko D., Vilardi A.
Reti:
Le formazioni ufficiali di Giugliano-Casertana
GIUGLIANO (4-2-3-1): Russo; Valdesi, Caldore, Minelli, La Vardera; Celeghin, De Rosa; Njambè, Baldè, D’Agostino; Padula. A disposizione: Anacoura, D’Aniello, Peluso, Solcia, Genovese, Galletta, Nuredini, Esposito, Demirovic, Nepi, Masala, Giorgione. Allenatore: Valerio Bertotto.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Kontek, Bacchetti, Fabbri; Collodel, Proia; Kallon, Bunino, Egharevba; Vano. A disposizione: Vilardi, Pareiko, Bianchi, Damian, Frison, Llano, Falasca, Giugno, Gatti, Capasso, Deli, Paglino, Ciano, Carretta. Allenatore: Manuel Iori.
Le parole di Valerio Bertotto
“Nelle ultime gare ci vorrà ferocia agonistica per raggiungere l’obiettivo. In questo momento del campionato è tutto ancora in ballo, pertanto non ci sono concretizzazioni e per forza di ciò bisogna essere feroci. Essere feroci con tutte le accortezze del caso, è ciò che può spostare l’ago della bilancia. La Casertana sta bene e a gennaio ha cambiato tanto prendendo calciatori importanti che stanno dando un contributo importante alla causa. Hanno esterni forti e tecnicamente validi. Dobbiamo lavorare sui dettagli per far sì che facciano la differenza”.
Le parole di Manuel Iori
“È un’altra partita importante e dopo questa ne mancheranno soltanto tre. Dobbiamo concentrarci prima su questa: il focus è tutto sulla sfida di domani. La sfida con il Giugliano, che è una formazione con valori importanti e sta disputando un campionato di livello. Ha pregi e difetti, come tutte. Ma guardiamo a noi stessi. Serve la massima concentrazione, perché affronteremo una squadra forte e attrezzata”.
Presentazione del match
QUI GIUGLIANO – In porta Russo, al centro della difesa Solcia e Caldore con Valdesi e La Vardera ai lati. A centrocampo prenderanno posto De Rosa, Celeghin e Peluso mentre nel tridente offensivo spazio a D’Agostino, Njambe e Del Sole.
QUI CASERTANA – Tra i pali Zanellati con Heinz, Bacchetti, Kontek e Fabbri a comporre la linea difensiva. Sulla mediana agiranno Collodel e Proia con Kallon, Bunino ed Egharevba alle spalle di Vano.
Le probabili formazioni di Giugliano-Casertana
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Celeghin, Peluso; D’Agostino, Njambe, Del Sole. Allenatore: Valerio Bertotto
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek, Fabbri; Collodel, Proia; Kallon, Bunino, Egharevba; Vano. Allenatore: Manuel Iori
Dove vedere la gara in tv e streaming
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 253. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.