GIUGLIANO – Sabato 4 marzo 2023, alle ore 14:30, andrà in scena il match Giugliano – Taranto, partita valida per la 30a giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023. Da una parte del campo troviamo i campani, padroni di casa, che non stanno passando un ottimo momento e non trovano la vittoria dal ventino gennaio, quando i gialloblu si imposero per 2-0 in casa del Turris grazie alle reti di Salvemini e Oyewale, da li in poi una striscia di cinque partite senza vincere dove sono arrivate due sconfitte e tre pareggi. Per gli ospiti, invece, l’ultima vittoria è più recente e risale al cinque febbraio quando una rete di Boccadamo nel finale di gara permise ai pugliesi di avere la meglio sul Latina. La squadra di capuano nelle ultime tre gare ha raccolto due pareggi e, nell’ultima sfida di campionato, una sconfitta contro il potenza. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica con il Giugliano che precede il Tarano in undicesima posizione. La gara sarà affidata al sig. Mattia Caldera della sezione di Como coadiuvato da Biffi e Palla, mentre il quarto uomo sarà Di Mario. Nella gara di andata i gialloblu uscirono vincitori per una rete a zero in terra pugliese grazie al gol di Rizzo nei minuti di recupero del secondo tempo.
GIUGLIANO: Sassi J., Biasiol E. (dal 1′ st Scognamiglio G.), Ceparano G. (dal 1′ st Di Dio F.), Felippe Martello L., Iglio G. (dal 26′ st Eyango S.), La Monica G. (dal 18′ st Rizzo N.), Oyewale S., Poziello C., Poziello R. (dal 1′ st Gladestony), Salvemini F., Zullo W.. A disposizione: Siamatas C., Viscovo A., Ciuferri F., De Francesco F., Di Dio F., Eyango S., Felici M., Ghisolfi M., Gladestony, Gomez O., Mesisca G., Rizzo N., Rondinella G., Scognamiglio G.
TARANTO: Vannucchi G., Antonini Lui M., Bifulco A. (dal 21′ st Rossetti S.), Evangelisti N., Ferrara A., Formiconi G., Labriola V. (dal 1′ st Provenzano A.), Mastromonaco G., Mazza L., Romano A. (dal 25′ st Diaby A.), Tommasini C. (dal 2′ st Semprini M.). A disposizione: Loliva A., Boccadamo A., Canalicchio N., Citarella F., Diaby A., Finocchi G., Fontana T., Manetta M., Nocciolini M., Provenzano A., Rossetti S., Sciacca G., Semprini M.
Reti: –
Ammonizioni: al 11′ pt La Monica G. (Giugliano), al 19′ pt Zullo W. (Giugliano), al 35′ pt Biasiol E. (Giugliano), al 12′ st Oyewale S. (Giugliano) al 34′ st Antonini Lui M. (Taranto).
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasol, Zullo, Ciro Poziello; Iglio, Felippe, Ceparano, Raffaele Poziello, Oyewale; Salvemini, La Monica. A disposizione: Viscovo, Siamatas, Rizzo, Gladestony, Felici, Rondinella, Mesisca, Ciuferri, De Francesco, Gomez, Ghisolfi, Di Dio, Scognamiglio, Eyango. Allenatore: Di Napoli.
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Mazza, Labriola, Ferrara; Bifulco, Tommasini. A disposizione: Loliva, Provenzano, Manetta, Semprini, Diaby, Nocciolini, Fontana, Citarella, Sciacca, Rossetti, Finocchi, Canalicchio, Boccadamo. Allenatore: Capuano.
QUI GIUGLIANO – 3-5-2 per i padroni di casa guidati da Di Napoli. In porta andrà Sassi, davanti a se ci saranno C.Poziello, Scognamiglio e Zullo. Le ali di centrocampo saranno Di Dio e Iglio, mentre il centro sarà affidato a R.Poziello, Eyango e Felippe. La coppia d’attacco sarà formata da Salvemini e La Monica.
QUI TARANTO – Modulo speculare per gli ospiti allenati da Capuano. I pali saranno affidati a Vannucchi, mentre la linea difensiva sarà formata da Evangelisti, Lui e Formiconi. Mazza e Ferrara saranno gli esterni con Romano, Mastromanaco e Crecco che completeranno il reparto mediano. Bifulco e Semprimi saranno i riferimenti offensivi.
GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; C. Poziello, Scognamiglio, Zullo; Di Dio, R. Poziello, Eyango, Felippe, Iglio; Salvemini, La Monica. Allenatore: Raffaele Di Napoli
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Lui, Formiconi; Mazza, Romano, Mastromonaco, Crecco, Ferrara; Bifulco, Semprini. Allenatore: Ezio Capuano
Il match Giugliano – Taranto, valido per la giornata 30a del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy