La partita Granada – Atletico Madrid del Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: GRANADA CF-ATLéTICO MADRID 1-2
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Granada CF e Atlético Madrid con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Yannick Carrasco
88' E' giallo! Koke riceve il cartellino dall'arbitro
80' Fuori dal rettangolo di gioco Dimitri Foulquier per Granada CF
80' Spazio a Domingos Quina, nuova mossa per l'allenatore
79' Finisce qui la partita di Darwin Machís che lascia il campo
79' Alberto Soro in campo, prende il posto del compagno di squadra
77' Stefan Savić viene ammonito dall'arbitro
75' Rete di Ángel Correa. Conclusione , assist di Marcos Llorente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 2
69' Kenedy abbandona il terreno di gioco
69' Forze fresche in campo per Granada CF con l'ingresso di Puertas
69' Lascia il campo Montoro per Granada CF
69' Sostituzione per Granada CF entra in campo Maxime Gonalons
66' La palla finisce in rete! Yangel Herrera , assist di Jorge Molina ha superato il portiere
63' Marcos Llorente! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Koke
58' Gli fa spazio Yan Eteki per Granada CF
58' Yangel Herrera in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Granada CF-Atlético Madrid. Pronti a vivere le emozioni del match
46' Fuori dal campo Geoffrey Kondogbia per Atlético Madrid
46' In campo per Atlético Madrid Šime Vrsaljko
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Granada CF e Atlético Madrid vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 2
43' Saúl viene ammonito dall'arbitro
39' Il direttore di gara sventola il cartellino per Luis Suárez, autore dell'intervento scorretto
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Granada CF – Atlético Madrid in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
ATLéTICO MADRID: Jan Oblak; Stefan Savić, Felipe Monteiro, Mario Hermoso, Geoffrey Kondogbia (dal 1' st Šime Vrsaljko), Koke, Saúl, Marcos Llorente, Yannick Carrasco, Luis Suárez, Ángel Correa. A disposizione: Ivo Grbić, Renan Lodi, Álvaro García, Lucas Torreira, Sergio Camello. Allenatore: Diego Simeone.
Reti: al 18' st Marcos Llorente, al 21' st Yangel Herrera, al 30' st Ángel Correa.
Ammonizioni: al 32' st Stefan Savić (ATL), al 43' st Koke (ATL), al 43' pt Saúl (ATL), al 45' st Yannick Carrasco (ATL), al 39' pt Luis Suárez (ATL).
Presentazione della partita
GRANADA – Oggi pomeriggio, 13 febbraio 2021, alle ore 14:00 riflettori puntati su Granada – Atletico Madrid, gara valida per la giornata 23 de LaLiga. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 27 settembre 2020 dove l’Atletico Madrid si è imposto per 6-1. Il pronostico a favore della Atletico Madrid con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75 . Il Granada, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 12 gol e subito 10. Il bilancio della Atletico Madrid è invece di 4 vinte, 1 pareggiata e 0 perse nelle ultime 5; 13 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 14:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica de LaLiga è in testa l’Atletico Madrid con 51 punti, a seguire il Real Madrid con 46 e il Barcellona con 43.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Granada – Atletico Madrid, valevole per la giornata 23 de LaLiga , sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma DAZN Italia.
Le probabili formazioni di Granada – Atletico Madrid
Il Granada dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Silva tra i pali, pacchetto difensivo con Vallejo, Perez e Duarte centrali e Foulquier e Marin terzini. In cabina di regia Eteki e Montoro e sulle corsie laterali Foulquier e Marin. In attacco Soldado punta centrale con Kenedì e Suarez ali. L’Atletico Madrid dovrebbe optare invece per un 3-1-4-2 con Oblak in porta, pacchetto difensivo con Gimenez, Savic e Felipe. Davanti alla difesa Kondogbia. Sulla trequarti Koke e Saul, esterni Carrasco e Llorente. In attacco Correa e Luis Suarez.
GRANADA (3-4-3): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Marin; Foulquier, Eteki, Montoro, Marin; Kenedy, Soldado, Suarez. Allenatore: Martinez.
ATLETICO MADRID (3-1-4-2): Oblak; Gimenez, Savic, Felipe; Kondogbia; Carrasco, Koke, Saul, Llorente; Correa, Suarez. Allenatore: Simeone.