Juventus

“Grandi sfide meritano grandi campioni”, partnership Ariston – Juventus

Ariston e Juventus uniscono le loro forze per vincere una prova importante: il mercato africano. Un ulteriore passo che rafforza il legame tra i due brand già avviato nel 2021 in Cina e in Indonesia

FABRIANO – Ariston, il brand principale e più internazionale di Ariston Group – uno dei leader mondiali nel settore del comfort termico – e Juventus – società calcistica italiana di fama mondiale con sede a Torino – uniscono le proprie forze in Africa, firmando una partnership regionale che partirà a febbraio 2022. La scelta rappresenta il terzo passo frutto del legame tra le due realtà, iniziato in Cina nel gennaio 2021 e proseguito poi in Indonesia nel settembre dello stesso anno.

Con questo accordo a livello regionale, i due brand italiani coniugano le proprie ambizioni di crescita e sviluppo, assicurando alte performance grazie ad obiettivi in comune: affrontare sfide impegnative e ottenere grandi risultati e successi con determinazione, perseveranza, lavoro di squadra, valorizzando sempre i propri campioni.

“Grandi sfide meritano grandi campioni”, il titolo della partnership, riassume perfettamente la visione che entrambe le Aziende condividono. Il concetto di sfida è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Ariston che di Juventus. Ariston è, infatti, sempre alla ricerca del successo con grande determinazione, con la volontà di garantire costantemente comfort alle persone grazie alla propria gamma di prodotti, soluzioni e servizi di supporto pre e post-vendita. Allo stesso modo, Juventus è sempre impegnata per il raggiungimento delle migliori prestazioni.

E dietro a grandi campioni si celano grandi persone, patrimonio unico. Per affrontare sfide nuove e impegnative, sia Ariston che Juventus hanno bisogno di una grande squadra, dotata delle giuste competenze, passione, entusiasmo e corretto atteggiamento, puntando ai massimi livelli di performance.

Durante l’evento di presentazione, trasmesso in diretta dall’Allianz Stadium Juventus a Torino, i giocatori del club neroazzurro Moise Kean, Adrien Rabiot e Wojciech Szczesny, accompagnati dalla leggenda calcistica Fabrizio Ravanelli, si sono congratulati con entrambi i brand per questo ulteriore passo in territorio africano.

Ariston e Juventus si alleano così come una vera e propria squadra, dove le differenze di ciascun giocatore sono fondamentali per il successo. Obiettivo: vincere insieme e fino alla fine la grande sfida del mercato africano, rinnovando il loro legame dopo gli annunci del 2021 nel mercato cinese e indonesiano. Ariston e Juventus insieme fino alla fine!

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy