Il presidente della Figc ha lodato la decisione della società bianconera di rinunciare a quattro mensilità vista l’emergenza Coronavirus
ROMA – Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha dichiarato all’Ansa che l’accordo raggiunto tra club, giocatori e tecnici della Juventus per un taglio di quattro mensilità vista l’emergenza Coronavirus, deve essere di esempio per tutto il sistema.
“Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri – ha dichiarato Gravina – perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l’interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club”.
Gravina ha poi aggiunto che ‘unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non si dovesse tornare a giocare. “Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte”, ha concluso il presidente della Figc.