GROSSETO – Grosseto e Livorno oggi in campo allo Zecchini dalle 17.30 per il nuovo turno di Serie C. Dalle 16.45 scopriremo gli undici scelto dai due allenatori con le formazioni ufficiali. Il tecnico della squadra amaranto è intervenuto alla vigilia parlando dell’avversario e sulla ricetta migliore per i suoi: “Abbiamo la necessità di fare punti in ogni partita. Il Grosseto? Loro sono una squadra tosta. Hanno un punto più di noi, con una gara in meno. Il loro allenatore è molto bravo ed è già riuscito a dare una precisa identità alla sua squadra. Noi dobbiamo trovare un maggiore equilibrio. Non possiamo continuare ad essere il miglior attacco del girone e la seconda peggior difesa. Noi riusciamo quasi sempre a segnare, ma dobbiamo imparare a non subire”. Seguiremo il match con le azioni più salienti grazie alla diretta del match.
GROSSETO (4-3-2-1): Barosi, Raimo, Cretella, Ciolli, Gorelli, Fratini, Moscati, Boccardi, Campeol, Russo, Sersanti. A disposizione: Antonino, Pierangioli, Galligani, Kraja, Simeoni, Manicone, Consonni, Pedrini, Kalaj, Sicurella, Bertoli, Scaffidi. Allenatore: Stefani.
LIVORNO (4-4-2): Stancampiano, Parisi, Di Gennaro, Sosa, Gemignani, Piccoli, Agazzi, Porcino, Mazzeo, Murilo, Marsura. A disposizione: Matysiak, Marie Sainte, Deverlan, Pecchia, Braken, Morelli, Haoudi, Pallecchi, Bussaglia, Canessa, Caia, Fremura. Allenatore: Dal Canto.
STADIO: Stadio Olimpico Carlo Zecchini
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy