ROCCAPORENA – Giovedì 4 agosto, al Campo comunale di Roccaporena (PG), andrà in scena l’incontro amichevole Grosseto – Monopoli: calcio di inizio previsto per le ore 18.
US GROSSETO 1912: (3-5-2) Lazzari, De Vito, Scognamiglio, Frabotta, Luzzetti, Crivellaro, Cauterucci, Battistoni, Martino, Alekisc, Cripicchio. Allenatore; Silva.
S.S.MONOPOLI 1966 (4-3-3) Avogadri (Iurino); Falbo (Guiebre), Drudi (De Santis), Bizzotto (Radicchio), Viteritti (Cristallo); Vassallo (Nina), Hamlili (Piarulli), Bussaglia (Vitale); Starita (Nocciolini), Simeri, Rolando. Allenatore; Laterza.
Reti: : 7′ Bizzotto (M), al 42′ Tripicchio (G), al 30′ st Nocciolini (M)
Dopo due anni di fila tra i professionisti, il Grifone al termine della scorsa stagione é retrocesso in Serie D: la squadra toscana, inrita nel Girone B, aveva iniziato bene il campionato ma presto,omplici i tanti pareggi e sconfitte, ha finito per ritrovarsi in fondo alla graduatoria senza riuscire più a risalire. La retrocessione matematica giunge alla penultima giornata, in occasione del derby casalingo con la Lucchese, perso 2-0. La retrocessione matematica giunge alla penultima giornata, in occasione del derby casalingo con la Lucchese, perso 2-0. Il Monopoli, invece, milita nel Girone C di Serie C ed é in attesa di conoscere domani il nuovo calendario. Ha chiuso la scorsa stagione al quinto posto del girone C della Serie C ma poi ha finito per perdere al secondo turno dei play-off nazionali.
Silva dovrebbe mandare in campo il Grosseto la stessa formazione che ha affrontato la Primavera della Lazio; solo qualche dubbio per Bramati che lamenta qualche acciacco. Quindi modulo 3-5-3 con Lazzari tra i pali e difesa a tre composta da Frabotta, Panza e Fabbri,. In cabina di regia Crivellaro, affiancado da Luzzetti e Battistoni mentre sulle corsie esterne agiranno Scognamiglio e Aleksic. Davanti Martino e Tripicchio. Il Monopoli é alla sua prima uscita stagionale e non si può ancora fare una precisione di chi schiererà Mister Laterza. Tanti i nuovi arrivi, tra i quali l’attaccante Simeri, l’esterno Radicchio e il centrocampista Piarulli.
L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy