SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Grosseto e Pergolettese con il risultato di 2 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
73' Goal! Occasione per Filippo Moscati che segna. 2 a 2
61' Gol per Pergolettese, in gol Mattia Morello! Il punteggio è di 1 a 2
57' Riccardo Cretella! Cambia il risultato grazie alla sua rete
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Grosseto e Pergolettese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
30' Goal! Occasione per Mattia Morello che segna. 0 a 1
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Grosseto - Pergolettese
GROSSETO – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021 , alle ore 15:00 verrà disputato Grosseto – Pergolettese, match valido per la giornata 23 del Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Grosseto si è imposto per 1-2. I bookmakers danno favorita la Grosseto e la quota della vittoria è data a 2.25. Il Grosseto, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 9. Il bilancio della Pergolettese è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente è in testa il Como con 46 punti, seguito dal Renate con 45 e dalla Pro Vercelli con 39.
L’incontro Grosseto – Pergolettese, valevole per la giornata 23 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.
Il Grosseto dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Vrdoljak tra Piccoli e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Moscati. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, terzini Candela e Villa e al centro Ferrara e Ceccarelli. In mediana Ferrari affiancato da Varas Marcillo e Duca. In attacco Kanis e Morello ali con Bortoluz punta centrale.
GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Polidori, Campeol; Piccoli, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Moscati. Allenatore: Magrini.
PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Varas Marcillo, Ferrari, Duca; Kanis, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy