GROSSETO – Martedì 8 aprile 2025 , andrà in scena Grosseto – San Donato , match valido per la giornata 30 del campionato Serie D – Girone E . Calcio di inizio previsto per le ore 18:30 . La partita in programma inizialmente domenica 6 aprile era stata rinviata per il vento forte con raffiche stimate fino a 80 chilometri orari . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 novembre 2024 quando il Grosseto si è imposto con il risultato di 0-1 grazie a una rete di Cretella al 25′ di gioco .
Appuntamento allo Stadio Carlo Zecchini dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Francesco Aloise di Voghera . Sarà coadiuvato dagli assistenti Kevin Turra di Milano e Giannandrea Aguzzi di Rieti . I bookmakers ripongono molta fiducia nel Grosseto , quotando la vittoria a 1,65 mentre il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 4.40 .
GROSSETO: Raffaelli, Sabelli, Marzierli, Riccobono (dal 12′ st Mobilio, dal 25′ st Sane), Dierna, Caponi, Macchi, Sacchini, Possenti, Senigagliesi (dal 18′ st Benucci), Guerrini. A disposizione: Lampret, Chrysovergis, Sabattini, Bolcano, Gnazale, Di Meglio. Allenatore: Luigi Consonni.
SAN DONATO: Leoni, Croce, Carcani, Gistri, Cellai, Bruni, Pecchia (dal 28′ st Cecchi), Borgarello, Purro (dal 37′ st Falconi), Seghi (dal 21′ st Calonaci), Manfredi (dal 26′ st Doratiotto). A disposizione: Tampucci, Maffei, Gubellani, Dema, Menga. Allenatore: Vitaliano Bonuccelli.
Reti: –
Ammonizioni: 67′ Sabelli, 87′ Benucci, 90′ Guerrini
Recupero: 1’pt, 6’st.
GROSSETO: Raffaelli, Guerrini, Possenti, Dierna, Macchi, Caponi, Sacchini, Sabelli, Riccobono, Marzierli
SAN DONATO: Leoni, Croce, Carcani, Gistri, Cellai, Bruni, Pecchia, Borgarello, Purro, Seghi, Manfredi
Portieri: Lampret, Piersanti, Raffaelli
Difensori: Bolcano, Chrysovergis, Corallini, Dierna, Grasso, Guerrini, Macchi, Nunziati, Possenti
Centrocampisti: Caponi, Di Meglio, Gnazale, Sabattini, Sabelli, Sacchini, Shenaj
Attaccanti: Addiego Mobilio, Benucci, Marzierli, Riccobono, Sane, Senigagliesi
QUI GROSSETO – Negli ultimi cinque incontri il Grosseto ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 4 . Dopo i pareggi con Follonica Gavorrano in casa e con il Flaminia in trasferta è arriva la vittoria casalinga con la Fezzanese che ha consentito di superare il Siena ponendosi nel primo posto utile per i playoff . Con questo turno ancora da giocare c’è la possibilità di agganciare a quota 50 Seravezza Pozzi e Ghiviborgo al 3° posto .
QUI SAN DONATO – Il San Donato invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6 . In piena lotta per evitare sia la retrocessione diretta che i playout può approfittare del pari del Figline per superarlo in classifica . I ko con Trestina e Follonica Gavorrano hanno appesantito la posizione in classifica.
GROSSETO: Raffaelli, Mobilio, Sabelli, Marzierli, Bolcano, Caponi, Macchi, Sacchini, Possenti, Senigagliesi, Guerrini
SAN DONATO: Tampucci, Cecchi, Carcani, Falconi, Cellai, Bruni, Pecchia, Borgarello, Manfredi, Purro, Calonaci.
L’incontro Grosseto – San Donato , valevole per Serie D – Girone E , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy