GUBBIO – Lunedì 21 aprile, alle ore 15, allo Stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio, andrà in scena Gubbio-Mian Futuro, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie C 2024-2025. Gli umbri, dopo il 2-0 rimediato sul campo del Pescara, sono undicesimi a quota 45. Il loro percorso narra di dodici partite vinte, nove pareggiate e quindici perse, ventinove gol fatti e trentasette subiti.
I rossoneri sono reduci da tre successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo di misura contro la Ternana. Sono diciassettesimi con 33 punti, frutto di sette vittorie, dodici pareggi e diciassette sconfitte, trentatré gol fatti e cinquantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide il Gubbio ha collezionato sette punti, il Milan Futuro dieci. All’andata finì 1-0 per il Milan Futuro. Questa volta viene dato favorito il Gubbio con il segno “1” quotato mediamente 2.05. A dirigere la gara sarà Francesco Zago della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Luca Capriuolo di Bari e Nirintsalama T. Andriambelo della sezione di Roma 1. Quarto uomo Diego Castelli di Ascoli Piceno.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUBBIO-MILAN FUTURO]
COME ARRIVA IL GUBBIO – Fontana dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Venturi tra i pali e con Stramaccioni, Zullu, Rocchi e Tentardini pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Iaccarino, Proietti e Rosaia. Tridente offensivo composto da Faggi, Tommasini e Corsinelli.
COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Oddo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Nava in porta e con una difesa a tre formata da Coubis, Camporese e Sandri. In cabina di regia Malaspina con Alesi e Branca mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Quirini e Bartesaghi. Davanti Camarda e Ianesi.
GUBBIO (4-3-3): Venturi; Zallu, Stramaccioni, Rocchi, Tentardini; Iaccarino, Proietti, Rosaia; Faggi, Tommasini, Corsinelli. Allenatore: Fontana.
MILAN FUTURO (3-5-2): Nava, Coubis, Camporese, Sandri, Quirini, Alesi, Malaspina, Branca, Bartesaghi, Camarda, Ianesi. Allenatore: Oddo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy