Guidolin: “Abbiamo vinto solo il primo tempo della semifinale”

“Abbiamo solo vinto il primo tempo – esordisce cautamente mister Guidolin dopo aver superato la Fiorentina nella semifinale di andata di Tim Cup -, la Viola si è dimostrata una squadra forte con molta esperienza e qualità da vendere. Insieme a Rome e Juventus è la squadra più forte del nostro campionato”.

Cosa ne pensa di questo risultato in vista del ritorno?

“Il match è ancora vivo e aperto. Il 2-1 non ci lascia minimamente tranquilli, ma abbiamo l’opportunità di giocarci la qualificazione a Firenze e questo è già un grande risultato. Continuiamo a cullare il sogno”.

La scelta di Muriel si è rivelata vincente

“Ci ha regalato il gol della vittoria con una prestazione di grande qualità. Nel secondo tempo la Fiorentina aveva prodotto più di noi”.

Perché ha sostituito Totò a fine primo tempo?

“Il capitano era troppo nervoso. Ero preoccupato che la squadra rimanesse in dieci uomini”.

Perché ha scelto ancora Scuffet?

“In questo momento è in un grande stato di forma. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi, ai molti giovani e ai senatori. Hanno giocato con il cuore e io sono innamorato di tutti loro. A fine partita mi sono complimentato con ognuno di loro”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy