Guidonia-Martina Calcio 4-0: diretta live e risultato in tempo reale

31 0

Guidonia Martina cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta Guidonia-Martina Calcio di Mercoledì 26 febbraio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Coppa Italia Serie D

GUIDONIA MONTECELIO – Mercoledì 26 febbraio 2025 , alle ore 14:30 il Guidonia affronterà il Martina Calcio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie D  . Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 12 febbraio 2025 la stessa era finita con il punteggio di 0-0 . Un risultato che lascia aperto a ogni possibilità . Palcoscenico di questo incontro sarà lo Stadio Comunale di Guidonia Montecelio mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Gianluca Guidaldi di Rimini . Sarà coadiuvato dagli assistenti Arli Veli di Pisa e Mateo Sadikaj di Mestre .  Pronostico a favore della Guidonia con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20 mentre il pareggio è dato a 2.90 e la sconfitta a 3.20 .

Cronaca della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUIDONIA-MARTINA CALCIO]

1° TEMPO

Squadre in campo, al via il ritorno della semifinale. Al 4′ un bolide di Mastrantonio da fuori area sblocca il risultato, palla sotto l’incrocio dei pali alla sinistra di Martinkus. Un minuto più tardi il marcatore prova ancora a calciare ma traiettoria di facile lettura per il portiere. Al 10′ lamentele per Russo che in area non riesce a girarsi in area su ostruzione di Cristini considerata lieve dall’arbitro. Gol annullato al 17′ al Guidonia sugli sviluppi di una punizione tocco di Cristini da due passi ma fischiato fallo di mano a Giordani. Due minuti dopo e Spinosa raddoppia: affondo sulla destra di El Bakhtaoui, cross basso per l’inserimento del compagno e tocco da due passi vincente.

Primo squillo ospite con un tentativo dal limite di Zenelaj dopo 23 minuti, traiettoria sopra la traversa per via di una leggera deviazione di un difensore. Al 33′ verticalizzazione per Taunkara che in area nello stretto dribbla Martinkus e deposita il pallone in fondo al sacco. Al 40′ conclusione di Buono da fuori area a lato. Dopo un minuto di recupero si chiude il primo tempo sul punteggio di 3-0 per il Guidonia sul Martina.

2° TEMPO

Si riparte con il secondo tempo del match e l’ingresso di Lupo per Mastrovito. Al 16′ Taukara cala il poker per il Guidonia, liberato in area conclude sul primo palo, freddo nel suo rasoterra a tu per tu con il portiere.

Tabellino minuto per minuto

GUIDONIA: Guerrieri, Giordani, Cristini, Musso, Parisi, Mastrantonio, Spinosa, Buono, Stefanelli, Taunkara, El Bakhtaoui. A disposizione: Mastrangelo, Esempio, Succi, Maurizi, Calì, Calzone, A. Rossi, G. Rossi, Spavone. Allenatore: Di Gennaro (squalificato Ginestra).

MARTINA CALCIO: Martinkus, Perrini, Dieng, De Angelis, Mancini, Cafagna, Zenelaj, Mastrovito (dal 1′ st Lupo), Silvestro, Russo, Ievolella. A disposizione: Figliola, Lupo, Llanos, La Monica, Basile, De Biazze, Marinelli, Carriero, Piarulli. Allenatore: Pizzulli.

Reti: al 4′ pt Mastrantonio, al 19′ pt Spinosa, al 33′ pt Taunkara, al 16′ Taunkara

Ammonizioni: Mastrantonio, Perrini

Recupero: 1′ pt

Le formazioni ufficiali di Guidonia-Martina Calcio

GUIDONIA: Guerrieri, Giordani, Cristini, Musso, Parisi, Mastrantonio, Spinosa, Buono, Stefanelli, Taunkara, El Bakhtaoui. A disposizione: Mastrangelo, Esempio, Succi, Maurizi, Calì, Calzone, A. Rossi, G. Rossi, Spavone. Allenatore: Di Gennaro (squalificato Ginestra).

MARTINA CALCIO: Martinkus, Perrini, Dieng, De Angelis, Mancini, Cafagna, Zenelaj, Mastrovito, Silvestro, Russo, Ievolella. A disposizione: Figliola, Lupo, Llanos, La Monica, Basile, De Biazze, Marinelli, Carriero, Piarulli. Allenatore: Pizzulli.

Presentazione della partita

Il Guidonia ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 reti e subendone 5 . Buon momento in campionato dove ha raccolto due successi consecutivi con il Cynthialbalonga e Terracina in trasferta . Circa la formazione potrebbero esserci delle turnazioni visto che domenica prossima si gioca il big match contro la Gelbison che guida la classifica assieme al Cassino . Il Martina Calcio é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subite 5 . Battuta d’arresto a Brindisi nell’ultima gara di Serie D a interrompere una imbattibilità in gare ufficiali che durava dallo scorso 6 ottobre . Torna disponibile  Zenelaj dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato.

Probabili formazioni

GUIDONIA: Guerrieri, Esempio, Cristini, Giordani, Parisi, Mastrantonio, Spinosa, Buono, Stefanelli, El Bakhtaoui, Taunkara. Allenatore: Ciro Ginestra (squalificato, in panchina ci sarà Di Gennaro)

MARTINA CALCIO: Martinkus, Mancini, Dieng, Llanos, Perrini, Zenelaj, Piarulli, Silvestro, Mastrovito, Ievolella, La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Guidonia – Martina Calcio , valida per la Coppa Italia Serie D sarà visibile in diretta tv su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre) e sul sito in streaming . I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 14:30 ci sarà infatti la sintesi sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.