Guimaraes-Fiorentina: diretta live e risultato in tempo reale

33 0

Guimaraes Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Guimaraes-Fiorentina di Giovedì 19 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Conference League

GUIMARAES –  Giovedì 19 dicembre, alle ore 21, allo stadio “Dom Afonso Henriques” di Guimaraes, la Fiorentina farà visita al Guimaraes nella gara valida per la sesta giornata della Conference League 2024-2025.

Indice

I portoghesi arrivano dal successo esterno per 1-4 contro il St Gallen e sono secondi con 13 punti. La Viola é reduce dal successo casalingo per 7-0 contro il LASK ed é terza a quota 12.In campionato la squadra di Palladino viene dalla sconfitta per 2-0 contro il Bologna ed é quarta, con una partita da recuperare , con punti. Il suo percorso é di nove partite vinte, quattro pareggiate e due perse, ventotto reti realizzate e undici incassate. Non ci sono precedenti tra le due compagini.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUIMARAES-FIORENTINA]

L’arbitro

A dirigere la gara sarà l’albanese Juxhin Xhaja, coadiuvato dagli assistenti connazionali Arber Zalla e Rejdi Avdo e dal quarto ufficiale Albert Doda. Al Var il tedesco Robert Schröder, assistito da Kreshnik Barjamaj.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL VITORIA –  Rui Borges dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Varela in porta e con Costa, Rivas Viondi, Fernandes e  Miguel Maga pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Tiago Silva, Manu e Mendes. Tridente offensivo composto da Kaio Cesar, Josè Bica e Santos.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Palladino dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Martinez Quarta e Pongracic e sulle fasce da Dodò e Parisi. In mediana Richardson e Mandragora. Tra le linee Gudmundsson, di supporto all’unica punta Kean; ai lati Ikoné e Kouamé.

Le probabili formazioni di Vitoria Guimaraes-Fiorentina

VITÓRIA SC (4-3-3): Varela, Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Mendes; Kaio Cesar, Josè Bica, Santos. Allenatore: Rui Borges.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Gudmundsson, Kouamé; Kean. Allenatore: Palladino.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • su Sky Sport (canale 201 satellite) e (canale 252 satellite). In streaming, per i soli abbonati Sky, su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.