Ultima gara della Guinness International Champions Cup. Juventus e Inter si giocano il penultimo posto, sicuramente inaspettato alla vigilia della sfida. Entrambe le squadre stanno soffrendo la preparazione estiva, si sta puntando di più sul caricare le gambe per gli appuntamenti che contano senza dare tanto peso al risultato di queste amichevoli estive. Quando però bianconeri e nerazzurri scendono in campo, tutto viene messo da parte e si pensa soltanto alla vittoria finale.
L’Inter recupera Campagnaro, che ha scontato il turno di stop dopo l’espulsione rimediata contro il Chelsea, mentre in attacco Palacio sarà l’unico riferimento. Sulle fasce, in attesa di avere novità dal fronte mercato, agiranno i soliti Nagatomo e Pereira mentre Cambiasso stazionerà davanti la difesa.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini: Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tévez, Llorente.
All. Conte
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez; Palacio.
All. Mazzarri.
[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]