Ospite di Udinese Tonight, la trasmissione condotta da Gabriele Schiavi su Udinese Channel (canale 110 del digitale terrestre Friuli Venezia Giulia), il portierone dell’Udinese Samir Handanovic si è soffermato sul momento dei friulani: “Siamo lì al terzo posto con il Napoli e ce la giochiamo – ha affermato – consapevoli che dobbiamo dare il massimo nelle prossime due partite. Per alimentare il sogno Champions dobbiamo giocare da Udinese da qui alla fine”.
Su Udine e sulla sua Udinese, il portiere sloveno ha speso parole di elogio: “E’ una piazza stupenda – ha asserito – ed ho la fortuna di far parte di una società modello che ti mette a disposizione tutto per fare bene. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e ci stiamo confermando ad altissimi livelli”.
Handanovic ha anche parlato del suo futuro: “Sono nell’età della piena maturità calcistica – ha commentato – ad Udine sto benissimo ed il mio futuro lo vedo in Friuli con l’ambizione di poter raggiungere grandi traguardi a livello nazionale ed internazionale”.
[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]