Serie A

Hellas Verona-Lazio: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Hellas Verona-Lazio di domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

VERONA – Domenica 19 gennaio, nella cornice dello Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona andrà in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025; calcio di inizio alle ore 18:00.

Indice 

Da una parte del campo ci saranno gli scaligeri, che arrivano a questa sfida dopo aver subito una sconfitta al Maradona per 2-0, con l’autogol di Montipò e la rete di Anguissa. I gialloblu occupano la diciassettesima posizione in classifica, condivisa con Como e Parma, con 19 punti. Nelle ultime cinque gare, per i veneti sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Dall’altro lato ci sarà, come detto in precedenza, la Lazio di mister Baroni, attualmente in quarta posizione in classifica. Il momento per i biancocelesti non è dei migliori, infatti, complice un numero elevato di assenze, i capitolini hanno raccolto solo due punti nelle ultime sfide contro Atalanta, Roma e Como, segnando due reti e subendone quattro. La gara sarà affidata allo sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna coadiuvato da Alessandro Lo Cicero e Dario Garzelli, il quarto uomo sarà Daniele Rutella, mentre al VAR andranno Rosario Abisso e Daniele Paterna.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-LAZIO]

VERONA:. A disposizione:

LAZIO:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Verona

Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli;

Difensori: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua 42 Coppola, 87 Ghilardi;

Centrocampisti: 6 Belahyane, 8 Lazovic, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 33 Duda;

Attaccanti: 7 Lambourde, 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 35 Mosquera, 72 Ajayi.

L’arbitro

Sarà il sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere Hellas Verona-Lazio, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, calcio d’inizio alle ore 18:00.  Per il fischietto romagnolo sarà il quindicesimo incontro con i capitolini, con un bilancio di dieci vittorie, un pareggio e tre sconfitte. I precedenti con questo arbitro non sorridono al Verona, che ha ottenuto solo due vittorie e ben sette sconfitte.

I precedenti tra Lazio e Verona

Le due squadre si sono affrontate per 72 volte, con un bilancio che pende leggermente a favore della Lazio, che ha ottenuto 29 vittorie contro le 20 del Verona. I match terminati in parità sono stati 23. Nella gara di andata, la Lazio ha trionfato allo Stadio Olimpico grazie alle reti di Dia e Castellanos, con quest’ultimo che ha riportato in vantaggio i biancocelesti dopo il pareggio di Tengstedt.

Presentazione del match

QUI HELLAS VERONA – L’Hellas Verona guidato da Paolo Zanerri si schiererà con il 3-4-1-2. Tra i pali andrà Montipò con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi a formare il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Lazovic e Bradaric con Duda e Belahyane che occuperanno il campo centralmente. Suslov svarierà alle spalle del tandem offensivo formato da di Sarr e Tangstedt.

QUI LAZIO – La Lazio allenata da Marco Baroni scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Ivan Provedel, i terzini saranno Marusic e Tavares con Romagnoli e Mario Gila a completare il reparto difensivo. La coppia in mediana sarà formata da Guendouzi e Rovella con Isaksen, Dia e Zaccagni che agiranno alle spalle di Castellanos.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos Allenatore: Marco Baroni.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Roma-Lazio valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025 sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Roma-Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy