SONO CARICO
«Abbiamo trascorso le nostre vacanze, ora sfruttiamo il benessere di questo centro per cominciare la stagione. Io sono pronto e carico per iniziare il mio 6°anno. Mi sento parte integrante di questa città e di questo ambiente, questo mi rende felice e orgoglioso. E’ quello che volevo ed è quello che ho ottenuto».
OBIETTIVO SALVEZZA
«Il nostro obiettivo? E’ la salvezza, e dobbiamo arrivarci il prima possibile. Poi potremmo migliorare la nostra classifica. Sono stati due anni importanti, parlare del passato non conta più e ora pensiamo ad iniziare questa stagione. Tutti vogliono migliorare, noi compresi».
CHI RESTA E CHI VA
«Il Verona che sarà? E’ un periodo particolare, si vuole sempre tutto e subito, ci vorrà tempo. La società ha fatto bene a rinnovare il contratto a dei calciatori che hanno dato molto e che faranno ancora tanto. Colgo l’occasione per ringraziare chi c’è stato, chi ha dato il suo contributo nella stagione scorsa e in quella precedente. Ora si parte, ci aspetta un’altra stagione importante».
RAGGIUNGERE BAGNOLI, OBIETTIVO IMPORTANTISSIMO
«Io come Osvaldo Bagnoli? Mi sento parte integrante di questa squadra, e arrivare a raggiungerlo sarebbe per me un obiettivo importantissimo. Io il più longevo tra gli attuali allenatori di Serie A e B? Vuol dire che qualcosina abbiamo fatto, ma questo conta poco e bisogna saper ripartire e guardare avanti».
[Sito Ufficiale Hellas Verona – Fonte: www.hellasverona.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy