Le parole di Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando della situazione attuale.
VERONA – Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando della situazione attuale. Queste le sue parole: “Spero di giocare con i tempi che la FIFA e la UEFA potranno trovare. Secondo me finire il campionato è un modo per dare un po’ di gioia a tutta la popolazione che ha bisogno del calcio. Secondariamente, avere anche un ritorno economico diverso perchè comunque tanti settori sono in difficoltà e io mi auguro che la vita riparta e il calcio riparta. Quando arriviamo alle ferie avremo chiuso un brutto capitolo della nostra vita e molto lentamente si riparte per fare qualcosa di nuovo, un campionato nuovo e qualche cosa di bello”.
Sul taglio degli stipendi ha aggiunto: “La nostra posizione è molto semplice. In una situazione del genere, molto paragonabile ad una guerra, credo ci sia da sedersi intorno ad un tavolo con grande serenità e grande disponibilità e intelligenza da parte di tutti e trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Quello che sta succedendo per il calcio è un danno immenso e io credo che anche i miei giocatori sono brave persone e penso non ci saranno problemi a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti”.