La partita Huesca – Elche di Venerdì 9 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30°giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SD HUESCA-ELCHE CF 3-1
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra SD Huesca e Elche CF, 3 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
90' Cartellino di color giallo per Gonzalo Verdú
88' Rete di Rafa Mir. Conclusione con una trasformazione di un calcio di rigore e risultato che adesso è il seguente: 3 a 1
80' Termina qui la partita di David Ferreiro che abbandona il rettangolo di gioco
80' Idrissa Doumbia fa il suo ingresso in campo
76' Guido Carrillo lascia il terreno di gioco
76' Spazio a Nino, nuova mossa per l'allenatore
71' E' giallo! David Ferreiro riceve il cartellino dall'arbitro
70' Fidel abbandona il terreno di gioco
70' Entra in campo Emiliano Rigoni per Elche CF
65' Fuori Denis Vavro, ecco la mossa dell'allenatore
65' Sostituzione per SD Huesca entra in campo Mikel Rico
65' Mosquera lascia il campo
65' Sostituzione per SD Huesca entra in campo Dimitrios Siovas
64' Tete Morente fuori campo per dar spazio al compagno
64' Guido Carrillo in campo, prende il posto del compagno di squadra
64' Lascia il campo Pere Milla per Elche CF
64' Buttato nella mischia Josan
60' Cartellino giallo all'indirizzo di Sergio Gómez
58' Esce dal campo Sandro per SD Huesca
58' Buttato nella mischia Sergio Gómez
52' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Fidel
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
46' Termina qui la partita di Barragán che abbandona il rettangolo di gioco
46' Il tecnico inserisce Helibelton Palacios sul terreno di gioco
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo di gioco tra SD Huesca-Elche CF. Non perdetevi la ripresa dell'incontro che seguiremo assieme
30' Ed è gol! Sandro . Il risultato cambia, 2 a 1 adesso
4' Autogol! Ultimo tocco di Denis Vavro nella sua porta. Non vorremmo essere nei sui panni in questo momento!
3' Rete di Rafa Mir tirando di testa, assist di David Ferreiro! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0
1' Parte con l’incontro tra SD Huesca e Elche CF!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo SD Huesca e Elche CF
ELCHE CF: Édgar Badía; Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Barragán (dal 1' st Helibelton Palacios), Johan Mojica, Iván Marcone, Raúl Guti, Fidel (dal 25' st Emiliano Rigoni), Lucas Boyé, Pere Milla (dal 19' st Josan), Tete Morente. A disposizione: Nino, Guido Carrillo, Paulo Gazzaniga, Diego González, Josema, Oménuké Mfulu, Víctor, Luismi, Cifuentes. Allenatore: Fran Escribá.
Reti: al 3' pt Rafa Mir, al 4' pt Denis Vavro (Autogol), al 30' pt Sandro, al 43' st Rafa Mir.
Ammonizioni: al 26' st David Ferreiro (SD ), al 15' st Sergio Gómez (SD ), al 45' st Gonzalo Verdú (ELC), al 7' st Fidel (ELC).
Presentazione della partita
HUESCA – Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 21:00, si disputa Huesca – Elche, gara valida per la 30°giornata de LaLiga. Ricordiamo che l’ultima partita, giocata il 3 ottobre 2020, era finita con il punteggio di 0-0. L’Huesca é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Huesca ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. L’Elche ha ottenuto invece 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 7. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Huesca – Elche anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. La Atl. Madrid guida la classifica di LaLiga con 66, Barcellona é in seconda posizione con 65 mentre al terzo posto troviamo Real Madrid con 63 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Huesca – Elche , valido per la giornata 30 del campionato LaLiga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Huesca – Elche
L’Huesca dovrebbe optare invece per un 3-5-2, pacchetto difensivo Silva, Siovas e Pulido. In mediana Doumbia con Rico e Seoane, esterni Maffeo e Galan. In attacco Okazaki e Mir. L’Elche dovrebbe optare invece con un 3-4-2-1 con Bardia in porta, pacchetto difensivo formato da Barragan, Josema e Verdu. In cabina di regia Guti e Mfuli ed esterni Cifuentes e Mojica. In attacco sulla trequarti Milla e Rigoni dietro a Boyé punta centrale.
HUESCA (3-5-2): Fernandez; Silva, Siovas, Pulido; Maffeo, Rico, Doumbia, Seoane, Galan; Okazaki, Mir. Allenatore: Pacheta.
ELCHE (3-4-2-1): Badia; Barragan, Josema, Verdu; Cifuentes, Guti, Mfulu, Mojica; Milla, Rigoni; Boyé. Allenatore: Escribà.