La partita Hull City – Fiorentina di Martedì 30 luglio 2024 in diretta: nonostante il doppio vantaggio con Dodo e Kean subiscono nel finale le reti di Omur e Longman
HULL – Martedì 30 luglio, al MKM Stadium di Hull, in Inghilterra, la Fiorentina affronterà la formazione dell’Hull in amichevole. La partita avrà inizio alle 20.45 ore italiane. Prosegue la preparazione della squadra di Palladino in vista di una stagione che la vedrà nuovamente impegnata su tre fronti: campionato, Conference League (dopo due finali consecutive) e Coppa Italia. I Viola finora hanno disputato un allenamento in famiglia contro la Primavera vinto con il risultato di 5-2 mentre nel secondo test hanno battuto 4-0 la Reggiana. il risultato di 5-2. Nel corso della trasferta in Inghilterra i gigliati hanno pareggiato 1-1 contro il Bolton e perso 2-1 contro il Preston. Dopo l’amichevole di oggi la Fiorentina affronterà nell’ordine, Montpellier, Grosseto e Friburgo.
Tabellino della partita
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Pongracic, Ranieri; Dodò (dal 25′ st Comuzzo), Barak, Mandragora, Biraghi (dal 25′ st Parisi); Brekalo (dal 16′ st Ikoné), Kouame; Kean. A disposizione: Martinelli, Christensen, Comuzzo, Baroncelli, Parisi, Bianco, Sottil, Infantino, Kouadio, Krastev, Ikone, Munteanu, Rubino, Caprini, Fortini. Allenatore: Palladino.
HULL CITY (3-4-3): Pandur; Giles, Jones, McLoughlin; Simons, Estupinan, Drameh, Seri; Slater, Jacob, Omur. Allenatore: Tim Walter
La presentazione del match
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Terracciano tra i pali e con una difesa a tre formata da Pongracic, Ranieri e Biraghi. In mezzo al campo Mandragora e Bianco mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Kayode e Parisi. Unica punta Kean, supportata da Ikoné e Sottil.
Le probabili formazioni di Hull City – Fiorentina
HULL CITY (4-2-3-1): Pandur; Coyle, Ashbee, Smith, Vaughan; Simons, Fleming; Tinsdale, Furlong, Sandat; Hall
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Pongracic, Ranieri, Biraghi; Kayode, Mandragora, Bianco, Parisi; Ikoné, Sottil; Kean
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.