Sport

Hyperice tecnologia ufficiale di recupero della Global Ironman® Triathlon

TAMPA – Ironman ha annunciato oggi che Hyperice, un marchio globale di benessere ad alte prestazioni, ha stipulato una nuova partnership globale a lungo termine che rende Hyperice la tecnologia ufficiale di recupero della Global Ironman® Triathlon Series. Dopo una relazione di successo di quasi 10 anni nella regione degli Stati Uniti tra Ironman e Normatec, acquisita da Hyperice a marzo 2020, Hyperice sta ampliando la sua partnership con Ironman per coprire tutti gli eventi globali Ironman e Ironman® 70.3® e si concentrerà sull’integrazione della suite completa di Hyperice di prodotti di recupero basati sulla tecnologia.

“Il recupero è un pezzo fondamentale del viaggio dell’atleta. Siamo entusiasti di collaborare con Hyperice, che darà alla nostra comunità l’accesso alla tecnologia leader del settore che sarà fondamentale per garantire che i nostri atleti raggiungano i loro obiettivi”, ha affermato Matt Wikstrom, Chief Partnerships Officer di The Ironman Group.

A partire da quest’anno, Hyperice sarà presente agli eventi Ironman e Ironman 70.3 oltre il traguardo con “Zone di recupero ufficiali Hyperice” per aiutare gli atleti a riprendersi immediatamente dopo la gara. Inoltre, i prodotti Hyperice saranno disponibili all’interno dei negozi ufficiali Ironman Merchandise in loco, offrendo ad atleti e spettatori l’opportunità di provare e acquistare prodotti.

“Competere in una gara Ironman è un indicatore di successo per ogni atleta di resistenza”, afferma Jim Huether, CEO di Hyperice. “Abbiamo una relazione di lunga data con Ironman che inizia con Normatec e ora include la nostra suite completa di benessere prodotti. Insieme abbiamo una missione condivisa per aiutare gli atleti a competere ai massimi livelli”.

Fin dall’inizio, Hyperice ha lavorato a stretto contatto con atleti e organizzazioni sportive nello sviluppo di prodotti e tecnologie e ha già stretto partnership con le principali organizzazioni e squadre sportive professionistiche tra cui NBA, NFL, MLB, PGA TOUR, UFC e US Soccer Federation. La partnership con Ironman segna un passo importante per il marchio nello spazio degli sport di resistenza. Insieme, Ironman e Hyperice cercano di dimostrare l’importanza del recupero per gli atleti di tutti i livelli, dai professionisti agli atleti ricreativi, attraverso i vantaggi dell’ampio portafoglio di prodotti Hyperice.

Per ulteriori informazioni su Ironman e gli eventi nel portfolio di The Ironman Group, visitare www.ironman.com. Per ulteriori informazioni su Hyperice, visitare www.Hyperice.com. Le richieste relative ai media possono essere indirizzate a press@ironman.com.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy