Al momento il pensiero non è rivolto al mercato: “Io faccio il calciatore e di conseguenza non mi interesso del mercato. Sono andati via alcuni importanti giocatori, ma se ne arriveranno degli altri bene, altrimenti proseguiremo così Cabrera? Il calcio è questo, si può sbagliare e tutti possono sbagliare. Lui farà tesoro dell’errore per andare avanti”. Sulla questione stadio dice: “Speriamo presto di avere un buon numero di tifosi perchè sono il sale del calcio. ci sostengono e soffrono assieme a noi e si meritano il meglio”.
a nazionale colombiana? “Per ora non ci penso. Il presente è il Cagliari dove sono molto felice. Una volta terminato il campionato penserò al mondiale”. Battuta finale sulla partenza di Nainggolan: “Radja è fortissimo, ma oramai rappresenta il passato. Ripeto, nelle scorse tre partite abbiamo giocato comunque bene nonostante la sua assenza.”
[Giancarlo Cornacchia – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy