IBIZA – Giovedì 21 gennaio 2021 , alle ore 19:00 verrà disputato Ibiza – Athletic Bilbao, incontro valevole per la Copa del Rey. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Estadi Municipal de Can Misses mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Fuertes. I bookmakers danno per vincente la Athletic Bilbao e quotando la vittoria a 2.10. L’Ibiza , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha realizzato 10 gol e subito 3. Il bilancio della Athletic Bilbao é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.
L’Ibiza dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Parreno tra i pali, pacchetto arretrato composto da Gonzales Alves e Grima sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Goldar e Pardo. A centrocampo Molina e Siba; sulla trequarti Castel, Cirop, Kiko Lopes. In attacco spazio all’unica punta Rodado. Per l’Athletic Bilbao probabile modulo 4-2-3-1 con Simon in porta e difesa composta dalla coppia centrale Alvarez-Martinez e a i lati da Capa e Turi. In mezzo al campo Dani Garcia e Lopez. Sulla trequarti Berenguer, Raul Garcia, e Muniain, di supporto all’unica punta Williams.
IBIZA (4-2-3-1) : Parreno, Gonzales Alves, Goldar, Pardo, Grima, Molina, Siba, Castel, Cirop, Kiko Lopes, Rodado
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams.
L’incontro Ibiza – Athletic Bilbao, valevole per Copa del Rey , nonverrà trasmesso in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy