IBIZA – Oggi pomeriggio, martedì 5 gennaio 2021, alle ore 17:00 é in programma Ibiza – Celta Vigo, match valido per i trentaduesimi Copa del Rey. L’Ibiza é in testa alla classifica della Segunda Division B mentre il Celta Vigo é ottavo nel massimo campionato spagnolo. L’Ibiza ha inanellato tre vittorie, due pareggi e zero sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 1 . Il Celta Vigo é reduce da quattro vittorie, un pareggio e zero sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 14 reti e ne ha subito 2. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.
L’Ibiza dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Parreno tra i pali, pacchetto arretrato composto da Gonzales Alves e Grima sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Goldar e Pardo. A centrocampo Molina e Siba; sulla trequarti Castel, Cirop, Kiko Lopes. In attacco spazio all’unica punta Rodado. Il Celta Vigo potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Villar tra i pali e retroguardia formata al centro da Murillo e Aidooe da Mallo e Olaza sulle fasce. A centrocampo Beltran e Tapia. Sulla trequarti Emre Mor, Denis Suárez e Nolito, di supporto all’unica punta Aspas.
IBIZA (4-2-3-1) : Parreno, Gonzales Alves, Goldar, Pardo, Grima, Molina, Siba, Castel, Cirop, Kiko Lopes, Rodado
CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas.
L’incontro Ibiza – Celta Vigo , valevole per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy