Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’operazione sull’asse Bari-Chievo è conclusa. Sono arrivate le firme per il trasferimento di Grandolfo, che va in Veneto in prestito con diritto di riscatto, De Falco e De Paula, che, invece si trasferiranno in Puglia.
Attendiamo ora dai club i comunicati ufficiali sull’operazione appena conclusa.
Si è aperto un sabato di fuoco per il Bari, non solo per la prima di campionato contro il Varese o per le condizioni climatiche sul capoluogo pugliese, ma anche per il calciomercato. Vi abbiamo parlato della mega-operazione, che vede coinvolte Bari e Chievo nel giro di prestiti di Grandolfo, De Paula e De Falco.
Bene, il primo discorso è stato sistemato. Secondo quanto raccolto da Padovagoal.it, il Bari ha chiuso la trattativa per Marcos De Paula. Il giocatore brasiliano si trasferirà in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto con un bonus d’ingaggio, in caso di promozione in Serie A. La conferma della firma, inoltre, è arrivata per bocca dell’agente del giocatore Marco Petrin, che, alla testata padovana, ha ammesso la buona uscita dell’operazione.
[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy