Il libro, edito dalla 66thand2nd nel 2022, ripercorre la gloriosa parabola del Milan di Silvio Berlusconi, capace attraverso scelte coraggiose e rivoluzionarie di conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo.
Oltre alle vicende di Sacchi, Capello, Van Basten, Gullit, Maldini, Baresi e tutti gli altri grandi protagonisti di quei magici anni in rossonero, l’autore entra nelle pieghe di quel periodo della storia italiana con rimandi politici, cinematografici e di costume, trasportando il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere, o nel caso dei più giovani conoscere, la storia di una delle squadre più forti di tutti i tempi.
“Considero ‘Il Milan col sole in tasca’ un capolavoro di letteratura sportiva” commenta Stefano Blois, “E sono particolarmente orgoglioso di poter intervistare e portare a Roseto degli Abruzzi quello che considero uno dei migliori giornalisti sportivi attualmente in circolazione. Mi sento di invitare a questa serata tutti gli appassionati di sport, non solo i milanisti, perchè è una storia che merita davvero di essere rivissuta, e Giuseppe Pastore è la persona ideale con cui poterlo fare”.
La partecipazione all’evento è gratuita, e sarà possibile durante la serata rivolgere domande e curiosità all’autore del libro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy