PARIGI – Audaci e originali, i pezzi riprendono i temi classici del Club – logo, banda mediana, fleur de lys – e rendono omaggio al Grand Paris simboleggiato dai riferimenti all’architettura postmoderna dei primi anni ’70, ai numeri dei dipartimenti dell’isola. La Francia e l’uso dello slang “Paname” che abbraccia Parigi e le sue periferie.
A seguito del programma Move to Zero di Nike, la maglia da trasferta del Club, il fulcro della collezione performance, è realizzata al 100% in poliestere riciclato, la maggior parte del quale proviene da bottiglie di plastica.
Le collezioni Performance e Lifestyle sono composte da un centinaio di referenze per bambini, donne e uomini. Esprimono lo spirito di innovazione del club e le sue radici nella regione di Parigi. Sempre Parigi, questa è la nostra visione, il nostro desiderio, il nostro futuro. Una rivendicazione forte e accettata dai nostri quartieri ai nostri viali, dalle nostre torri alle nostre periferie. Amiamo Parigi, viviamo a Parigi e con i nostri sostenitori, più che mai, siamo Parigi. Qui, altrove, fuori.
Disponibile oggi in anteprima e in quantità molto limitate, una selezione della collezione nei negozi Champs-Elysées, Megastore e Galeries Lafayette, e su PSG.FR, e per gli esclusivi membri Nike in accesso anticipato su nike.com.
Il resto della collezione sarà disponibile ovunque dal 28 luglio.
Fonte foto: sito ufficiale PSG
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy