La partita Imolese – Arezzo del 28 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: IMOLESE-AREZZO 0-2
SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Imolese - Arezzo sul risultato di 0 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
72' Arezzo in rete con Aniello Cutolo!
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
39' Rete! Niccolò Belloni! e risultato che cambia
1' Imolese e Arezzo ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Imolese - Arezzo, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
AREZZO: Arini M., Baldan M., Sussi C. (dal 34' st Belloni N.), Benucci M., Foglia F. (dal 41' st Bortoletti M.), Di Nardo A. (dal 41' st Cutolo A.), Di Paolantonio A., Kodr M., Luciani A., Sala A. (P), Pesenti M. (dal 21' st Zuppel D.). A disposizione: Borghini D., Cherubin N., Di Nardo A., Foglia F., Gagliardotto M. (P), Loliva A. (P), Maggioni T., Merola D., Pesenti M., Soumah S., Sportelli M., Sussi C.
Reti: al 39' pt Belloni N. (Arezzo), al 27' st Cutolo A. (Arezzo).
Ammonizioni: al 22' st Torrasi E. (Imolese) al 42' pt Sala A. (Arezzo), al 44' pt Zuppel D. (Arezzo).
Presentazione della partita
IMOLA – Sabato 28 novembre 2020 alle ore 20:45 é in programma Imolese – Arezzo, match valido per la giornata 13 del campionato Serie C. Non ci sono precedenti tra le due compagini. Pronostico a favore della Imolese con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Imolese ha inanellato 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 0 e subendone 6. L’Arezzo é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 15. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. In Serie C al primo posto c’é la Südtirol con 25, al secondo posto FeralpiSalò con 23 e al terzo posto Padova a quota 23.
Le probabili formazioni di Imolese – Arezzo
L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori. Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni.
IMOLESE (3-4-1-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Ingrosso; Stanco, Polidori. A disposizione: Nannetti, Rossi, D’Alena, Angeli, Sall, Ventola, Mele, Morachioli, Masala, Boccardi, Tonetto, Cerretti, Alboni, Della Giovanna. Allenatore: Roberto Cevoli.
AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Zuppel, Belloni. A disposizione: Loliva, Gagliardotto, Borghini, Soumah, Foglia, Pesenti, Maggioni, Di Nardo, Sportelli, Sussi, Merola, Cherubin. Allenatore: Andrea Camplone.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Imolese – Arezzo, valido per la giornata 13 del campionato Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.