IMOLA – Sabato 13 febbraio 2021 sarebbe dovuto andare in scena Imolese – AJ Fano, gara valida per la 24°giornata del Girone B di Serie C , con fischio di inizio per le ore 15:00. Tuttavia anche partita come Potenza – Ternana è stata rinviata per neve e match che sarà recuperato nei prossimi giorni.
Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 18 ottobre 2020 dove l’Imolese si è imposta per 1-2. Pronostico a favore dell’ Imolese con i bookmakers che quotano questo successo a 2.10. Nelle ultime cinque uscite l’Imolese ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 4. L’AJ Fano invece ha ottenuto 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. In Serie C al primo posto ci sono a pari merito Padova e Südtirol con 47 punti e al terzo posto il Perugia a quota 43.
Il match Imolese – AJ Fano , valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori. Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Brero-Bruno e da Marino e Paolini ai lati. A centrocampo Gentile, Amadio, Carpani. Sulla trequarti Monti, di supporto al tandem di attacco formato da Barbuti e Ferrara.
IMOLESE (3-4-1-2): Siano; Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi, Provenzano, Ingrosso; Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.
FANO (4-3-3): Viscovo; Marino, Brero, Bruno, Paolini; Gentile, Amadio, Carpani; Monti, Barbuti, Ferrara. Allenatore: Alessandrini
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy