Insigne, l’agente: “Sogno un tridente formato da Lavezzi, Insigne e Cavani”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne: “Spero non sia arrivato ancora il momento più alto di Lorenzo. Il ragazzo sta consacrando, prestazione dopo prestazione, le sue qualità. Raggiungere l’obiettivo della Nazionale Under 21 è stato un traguardo obbligato per un giovane che sta dimostrando il suo valore. La Nazionale è anche un trampolino di lancio per Lorenzo. Ciro Ferrara è stato bravo ad inserire nel momento giusto un giocatore che ha raggiunto una forma strepitosa. Quello che deve essere osservato è proprio l’atteggiamento che Lorenzo sta assumendo in campo. Il mio assistito diventa sempre più sicuro, tatticamente e tecnicamente migliora sempre di più e Lorenzo, al di là del go, nell’economia della partita, ha un ruolo abbastanza importante nelle manovre.

Da tifoso del Napoli, mi piacerebbe vedere Insigne in un tridente tutto azzurro. Sarebbe bello vedere la forza di Lavezzi unito all’estro di Lorenzo e alla freddezza di Cavani.

Non credo sia ipotizzabile far indossare ad Insigne già a gennaio la maglia del Napoli. Lorenzo sta dimostrando di poter giocare in Serie A, ma credo sia affrettato ipotizzare un passaggio nella massima serie già a gennaio. L’inserimento di Lorenzo nella categoria superiore, dovrà essere fatto in maniera graduale così da dare la possibilità al giocatore di avere un rendimento sempre superiore. Per dare maggiore sicurezza ad un giovane come Lorenzo, credo sia giusto concludere quest’anno in Serie B. Che Lorenzo abbia delle qualità tecniche è ormai sotto gli occhi di tutti, adesso bisogna solo limare quegli aspetti che lo renderanno un giocatore importante”.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy