All’Inter, infatti, sono impegnati con il passaggio di consegne – se davvero così sarà, dato che si parla anche di coogestione – tra Moratti e Thohir con, in più, un bel po’ di rinnovi contrattuali di almeno 4-5 giocatori importanti che costituiscono la spina dorsale della squadra di Mazzarri.
È ovvio che una strategia intorno a Fernando c’è, con il Porto non servono tanti giri di parole, visti i buoni rapporti tra le due dirigenze. Il mercato invernale è ancora lontano e al di là di sporadici contatti tra le parti finora non c’è stato nulla che lasci ipotizzare un discorso avanzato. Di certo c’è che un giocatore come Fernando è molto seguito, sia in Italia che all’estero, e sedersi ad un tavolo con lui non sarà facile, considerata la concorrenza e la disponibilità finanziaria di altri club in caso di parametro zero. Altra certezza, in caso di trattativa Inter-Porto, è che i nerazzurri non vogliono spendere tanto per un calciatore in scadenza di contratto dopo sei mesi e puntano a un investimento minimo.
[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy