Serie A

Inter-Conte, è rottura: si va verso un divorzio consensuale

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il club nerazzurro sta già lavorando alla buonuscita del tecnico.

MILANO – Antonio Conte non sarà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Dopo i tira e molla della scorsa stagione, ed uno Scudetto di mezzo, la situazione è cambiata e questa volta l’ex CT dell’Italia potrebbe salutare il club nerazzurro dopo due stagioni, condite da un campionato vinto e da numerose frizioni con la società. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, entro le prossime 48 ore dovrebbe arrivare l’ufficialità visto che entrambe le parti sembrano molto decise: da una parte ci sono i tagli della società mentre dall’altra c’è la ferma posizione di Conte con le sue ambizioni e ciò che gli era stato proposto due anni fa.

Conte ha ancora un anno di contratto con l’Inter (a 12 milioni di euro netti) e non se ne andrà gratis. Il club nerazzurro sta già lavorando alla buonuscita ma, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, Conte non ha intenzione di scendere sotto i 7 milioni di netti. Il valer delle panchine, dunque, diventa sempre più intrigante con il nome di Massimiliano Allegri che potrebbe tornare in pole position.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy