Le parole del tecnico nerazzurro circa la situazione difficilissima che sta attraversando il nostro Paese e il mondo intero
MILANO – L’Inter si è fermata a Torino, sconfitta 2-0 dalla Juventus, ma in questo momento il calcio giocato non conta nulla. L’Italia intera sta combattendo una battaglia con un nemico che, inevitabilmente, cambierà il destino e alcune concezioni nella vita di ognuno di noi. Il calcio, al pari degli altri settori, sta patendo le conseguenze economiche della Pandemia ma, in questo particolare e tragico momento, serve coesione e unita d’intenti per superare tutto ciò in fretta.
Servono anche forza e coraggio, parola di Antonio Conte: “La cosa più importante in questo momento è mostrare forza e coraggio. Bisogna far capire alle persone che stare a casa è una questione di massima importanza. È questo che fa la differenza ed è l’unico modo affinché sia possibile tornare alla nostra normalità il più presto possibile”. Queste la prole del tecnico nel corso di un’intervento a Tennis World Italia. L’Inter, intanto, ha terminato il periodo di quarantena e sette giocatori hanno deciso di tornare a casa. Lautaro Martinez ha deciso di restare a Milano.