Inter: da Dzeko a Osvaldo a caccia di una prima punta

252 0

logo-interL’Inter sarà attiva sul mercato di gennaio alla ricerca di una prima punta. La redazione di Sky Sport riporta che Mazzarri ha chiesto un giocatore di peso da piazzare là davanti, dove Palacio sta segnando molto, ma non è nel suo ruolo ideale.

Ora Milito e Icardi sono out e le loro condizioni fisiche non danno certezze al tecnico, con Belfodil che non ha convinto ed è reputato acerbo: dovrà quindi fare esperienza e crescere forse in prestito già da gennaio.

I nomi per la prima punta, riferisce Sky, sono quelli di Dzeko, che non gioca quest’anno al City, e Osvaldo del Southampton. L’ex Roma tornerebbe volentieri In Italia e all’Inter, ma c’è da convincere il club inglese, dove il tecnico Pochettino lo ha voluto fortemente e lo stima. Per ora non ci sono state trattative vere e proprie, ma solo degli interessamenti e sodaggi. Se ne parlerà, forse, più concretamene a gennaio o in prossimità dell’apertura del mercato

Chi invece non dovrebbe approdare in nerazzurro, nonostante le voci delle ultime ore, è Ezequiel Lavezzi. Il Pocho non rientra nelle preferenze di Mazzarri, che necessita di un altro profilo. Non ci sono trattative per l’argentino e anche oggi Blanc ha chiuso a una sua partenza a gennaio. Lavezzi e l’Inter si allontanano, di nuovo.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]